Prometheus ts
31-01-2010, 09:54
Ciao a tutti , normalmente uso firefox e nonho problemi a navigare ma non so da quando ho un problema con messenger internet explorer e google earth , in pratica non si connettono tuirando fuori chi un errore e chi un altro , posso e so come risolvere il problema andando in opzioni internet / connessioni / Impostazioni LAN e infine spunto si a rileva automaticamente le impostazioni e tolgo la spuntatura a utilizza script tdi configurazione automatica ....
non appena clicco opk e faccio applica tutto funziona di nuovo , da messenger a google earth , ma dura pochi secondi e poi nuovamente non funziona , torno nelle impostazioni e sono ritornate come prima e devo rifare daccapo il settaggio , mi saprreste dire perchè non mantiene le impostazioni e come faccio a renderle definitive?
Io uso vista 64 bit.... Grazie e spero nel vostro aiuto esperto :( .....
non appena clicco opk e faccio applica tutto funziona di nuovo , da messenger a google earth , ma dura pochi secondi e poi nuovamente non funziona , torno nelle impostazioni e sono ritornate come prima e devo rifare daccapo il settaggio , mi saprreste dire perchè non mantiene le impostazioni e come faccio a renderle definitive?
Io uso vista 64 bit.... Grazie e spero nel vostro aiuto esperto :( .....