Duden
31-01-2010, 09:19
Buon giorno,
spero di non avere sbagliato topic, nel qual caso me ne scuso sin d'ora e chiedo gentilmente di indicarmi quello giusto. :)
Il problema è che il mio pc non va nè in ibernazione né in sospensione con Windows Vista SP2, mentre con WIndows XP lo faceva (stessa configurazione Hardware, software tutto licenziato).
L'ATK0110 ACPI UTILITY e quant'altro utile allo scopo è correttamente installato e, apparentemente, non ho nessun problema di configurazione dei driver.
Ecco i dati salienti del mio sistema:
Processore: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E4500 2.20GHz
L2 cache: 2.048 KB
RAM: 4.096 MB
Motherboard: ASUSTeK Computer INC. P5K-VM
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 8400 GS
Alimentatore: Alimentatore Extra LOW-NOISE SM-6005 SilentMaxx 380W
Sistema operativo: Windows Vista 32 bit SP2
Un mio amico, esperto di pc, mi ha detto che il problema è noto e che la colpa è di Microsoft che non aggiorna i driver.
C'è, secondo Voi, una soluzione al problema? O meglio che lascio stare?
Grazie sin d'ora a chi mi darà qualsiasi indicazione.
Saluti
Cesare
spero di non avere sbagliato topic, nel qual caso me ne scuso sin d'ora e chiedo gentilmente di indicarmi quello giusto. :)
Il problema è che il mio pc non va nè in ibernazione né in sospensione con Windows Vista SP2, mentre con WIndows XP lo faceva (stessa configurazione Hardware, software tutto licenziato).
L'ATK0110 ACPI UTILITY e quant'altro utile allo scopo è correttamente installato e, apparentemente, non ho nessun problema di configurazione dei driver.
Ecco i dati salienti del mio sistema:
Processore: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E4500 2.20GHz
L2 cache: 2.048 KB
RAM: 4.096 MB
Motherboard: ASUSTeK Computer INC. P5K-VM
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 8400 GS
Alimentatore: Alimentatore Extra LOW-NOISE SM-6005 SilentMaxx 380W
Sistema operativo: Windows Vista 32 bit SP2
Un mio amico, esperto di pc, mi ha detto che il problema è noto e che la colpa è di Microsoft che non aggiorna i driver.
C'è, secondo Voi, una soluzione al problema? O meglio che lascio stare?
Grazie sin d'ora a chi mi darà qualsiasi indicazione.
Saluti
Cesare