View Full Version : [NA]Vendo xbox 360 elite
Salve a tutti vendo xbox 360 elite nera con 2 pad 1 nuovo nero e altro bianco completo di play change kit ,comprata 5 giorni fa moddata con iextreme lite touch naturalmente modificata da me vuol dire sigilli intatti sia sul lettore ke sulla console.Ankora nn registrato la vendo causo passaggio alla limited modern .La cedo per 220+spese di spedizione
coda a prezzo da regolamento
nn so il rpezzo da regolamento quale sia però ho pagato la xbox 249 nuova poi ci sot aggiungendo un pad e ce la modifica ultimissima se fai un contro me venuto.250 la console 30 il pad e 50 la modifica
mod ditemi voi se da regolamento sto fuori prezzo grazie
la consolle nuova con due giochi è 230€, il pad 30€, la modifica sul mercatino di questo forum non ha valore, totale 260€
togli il 20% e fanno 210€...senza considerare che è stata aperta (si, d'accordo ha i sigilli, ma è sempre stata toccata artigianalmente e non si ha la certezza che la microsoft non si accorga del fatto), di conseguenza il valore diminuisce
detto questo credo che una letturina del regolamento non ti farebbe male...te lo dico aimè per esperienza personale
saluti.
ok perfetto grazie del kiarimento solo ke nn ho scritto ke il pad bianco e dotato di play change kit quindi sommando come dici tu la metto a 220+spese di spedizione penso sto nella norma
scambi con ps3 se si manda pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.