PDA

View Full Version : Righe verticali e pallini

Superkodam
30-01-2010, 22:13
Salve ho win7 64 bit 4870x2,
l'altro giorno stavo giocando a warfare2 ed all'improvviso il sistema è andato in palla, ho riavviato ed all'avvio quando tento di avviare i giochi non solo warfare2 ma con tutti i giochi lo schermo diventa a righe verticali bianche su sfondo nero e successivamente ci sono dei pallini seguito da schermata viola e verde.
Ho pensato ai driver ho provato i 10.1 ma niente il problema si ripresenta anzi ho avuto problemi nell'installazione del tipo o che si impallavano o che a metà installazione il sistema si riavviava dandomi una scritta su sfondo blu, inoltre quando col tasto destro su sfondo windows voglio aprire il catalist control center non lo apre.
Come posso fare?
Un grazie anticipato per le vostre delucidazioni.:confused: :help:

Superkodam
31-01-2010, 14:53
:help: chi mi aiuta?

RICKYL74
31-01-2010, 18:10
se le righe compaiono nella fase di post, la scheda video è difettosa, sicuramente sarà una ram sfortunata.. sfrutta la garanzia. ;)

Superkodam
31-01-2010, 19:47
mi capita all'avvio dei giochi,mentre in ambiente windows è perfetta.

LeleTheBest
01-02-2010, 13:13
stessa identica cosa alla mia GTX280, l'ho portata in garanzia mi arriva la prossima settimana. Secondo me sto mw2 distrugge le gpu... anche a me il pc funziona perfettamente ma se avviavo un gioco vedevo schermate a pallini verde e rosa o viola... e si bloccava.. ed ero costretto a riavviare il pc dal bottone xD
porta la gpu per la garanzia... portagli tutto il pc altrimenti la provano con futeremark e vedono che anche dopo 2 ore di video non dà problemi. Tutto questo perchè mw2 fa qualcosa al pc secondo me.. ho giocato per 2 anni con cod4 a 250fps tutte le opzioni attive e settaggi al massimo, ma con mw2 dopo 3 mesi di game mi ha causato questo problema.
Quando riavrò la gpu formatto tutto e metto win7 64 bit (controlla cmq ram e cpu anche se mi sembra strano....)