PDA

View Full Version : Sigarette

NepTuna
30-01-2010, 20:05
Salve.
Ultimamente ho notato che quando fumo mi prendono dei capogiri, e perdo leggermente la concentrazione.

vi dirò di più, ho fatto una prova, smisi di fumare per due settimane e mi sentivo bene, ho ripreso da una ma oggi proprio non ce la faccio neanche a leggere un libro.
Che sia una forma di "allergia" o che sia "intollerante"? ne sapete qualcosa?

retorik
30-01-2010, 20:07
Di solito, non so se sia il tuo caso, i capogiri sono causati dal minor afflusso di ossigeno al cervello...

paulus69
30-01-2010, 20:13
Salve.
Ultimamente ho notato che quando fumo mi prendono dei capogiri, e perdo leggermente la concentrazione.

vi dirò di più, ho fatto una prova, smisi di fumare per due settimane e mi sentivo bene, ho ripreso da una ma oggi proprio non ce la faccio neanche a leggere un libro.

:mbe:
da una parte direi.....che culo!(essere allergico o intollerante alla nicotina)
dall'altra....ma chi te lo fà fare di fumare s'è provato che ti fà star male?!.:doh:

una martellata sul pollice fà molto meno male.....ma non per quello continui a martellartelo.(poi contento tu)

badedas
30-01-2010, 20:14
smisi di fumare per due settimane
Lui un po' più a lungo.

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Fumavo.jpg

NepTuna
30-01-2010, 20:15
:mbe:
da una parte direi.....che culo!(essere allergico o intollerante alla nicotina)
dall'altra....ma chi te lo fà fare di fumare s'è provato che ti fà star male?!.:doh:

una martellata sul pollice fà molto meno male.....ma non per quello continui a martellartelo.(poi contento tu)

bhe fumo da parecchio e non mi è mai e dico MAI successo.
Anzi, ora che ci penso bene gli ultimi 8/10 mesi l'ho passati in questo stato. Solo che non avevo smesso di fumare, ora che l'ho fatto e che ne ho avuto la prova ovviamente non fumerò più, ma rimane comunque il dubbio.
Tra l'altro ho chiesto al medico e conferma che non esiste nessuna correlazione con ciò che gli descrivo.. bha.. non ci credo tanto

FreeMan
30-01-2010, 20:18
Salve.

bè, così puoi smettere..

OT ma.. non serve riaprirla :)

CLOSED!!

>bYeZ<