View Full Version : [BO + ss] Kingston ddr3 2gb 1333mhz cl9 1.5v chip Elpida
diablo...aka...boss
30-01-2010, 18:43
Kingston ddr3 2gb 1333mhz cl9 1.5v chip Elpida KVR1333D3N9/2G (un banco da 2gb)
senza dissipatore, nel senso che non c'è l'ha mai avuto. L'ho scritto perchè molte ram simili sono tutte con dissipatore incorporato.
34€
http://uptiki.com/images/gfo6yjjrz6lygfwmhivs_thumb.jpg (http://uptiki.com/viewer.php?file=gfo6yjjrz6lygfwmhivs.jpg)
comprate intorno a settembre.
in vendita anche altrove, preferisco lo scambio a mano.
Senza dissipatore vuol dire che è stato tolto o che non era previsto in origine?
Un banco da 2Gb o sono 2x1GB?
Coda mentre mi informo della compatibilità con gli altri due banchi
Grazie
Marco_19
30-01-2010, 19:21
Coda se sono 2 banchi da 1 gb
coda con le stesse domande di nask. inoltre volevo chiederti se sono in garanzia.
coda, a mano, rimango in attesa di sapere x dissy, garanzia , tipologia di banco. :)
diablo...aka...boss
01-02-2010, 11:02
Senza dissipatore vuol dire che è stato tolto o che non era previsto in origine?
Un banco da 2Gb o sono 2x1GB?
Coda se sono 2 banchi da 1 gb
coda con le stesse domande di nask. inoltre volevo chiederti se sono in garanzia.
coda
coda, a mano, rimango in attesa di sapere x dissy, garanzia , tipologia di banco. :)
Mannaggia a me che ho fatto copia/incolla senza ricontrollare il codice, è un banco da 2gb: KVR1333D3N9/2G
senza dissipatore nel senso che non c'è l'ha mai avuto. L'ho scritto perchè molte ram simili sono tutte con dissipatore incorporato.
Sono garantite a vita dalla Kingston, ho comunque la fattura (con altri miei pezzi) sono state prese in un noto shop online.
ho modificato il prezzo perchè da trovaprezzi avevo messo il codice per quelle da 1gb :doh: colpa mia che non ho controllato bene, scusate.
Ok, visto nuovo prezzo esco dalla coda.
Buona vendita! :)
diablo...aka...boss
01-02-2010, 11:10
Ok, visto nuovo prezzo esco dalla coda.
Buona vendita! :)
No problem. Colpa di una mia disattenzione. Ho aspettato a scrivere perchè avevo chiesto un parere ai mod su come comportarmi.
Anzi, scusate se vi ho fatto perdere tempo nel tardare la risposta.
Marco_19
01-02-2010, 12:27
Lascio anche io...ciao
sempre in coda, scambio a mano, pm!
diablo...aka...boss
01-02-2010, 22:42
sempre in coda, scambio a mano, pm!
confermo, ci si deve solo incontrare.
edit: trattativa conclusa positivamente, ottimo utente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.