View Full Version : [GO + sped] Muletto HTPC Perfetto - Il Signore dei Muletti!!
Come da titolo vendo Muletto HTPC Perfetto, ultra silent, energy saving.
Caratteristiche:
- Athlon XP 2400+
- 1 GB RAM
- 6 porte USB
- Hard Disk 80 GB 7200 RPM 8MB cache
- Scheda video ATI Radeon 9800 PRO 512 DDR2
- Sound Blaster Live! 5.1 con connessioni per HT
- Lettore DVD 12x
http://img707.imageshack.us/img707/539/dscn1771r.th.jpg (http://img707.imageshack.us/i/dscn1771r.jpg/)
In regalo:
- Mouse Wireless Logitech ricondizionato
- Masterizzatore
- Tastiera multimediale
A richiesta monitor 15"
Pagamento anticipato tramite Postepay. La spedizione la decide l'acquirente. Per qualsiasi cosa sono qua ;)
Prezzo: 149€ 119 € trattabili
coda se scendi di prezzo. Ti può interessare qualcosa in firma?
coda se scendi di prezzo. Ti può interessare qualcosa in firma?
hai pm
Up! Disponibile e prezzo trattabile!!!
Up prezzo limato e trattabile!!!
coontrol86
02-02-2010, 22:13
interessato ma mi serve un masterizzatore dvd e vorrei scendere di prezzo il + possibile.non mi interessano tastiera mouse e masterizzatore se non dvd.se il masterizzatore è dvd vorrei mettere il masterizzatore e togliere il lettore dvd.grazie fammi sapere.
ciao il masterizzatore non è dvd. L'imballo è già pronto così come descritto, ma posso venirti incontro scendendo a 100 euro
coontrol86
02-02-2010, 22:23
spedito?
facciamo 105, metà a testa ritengo sia conveniente per entrambi
coontrol86
03-02-2010, 11:22
ciao mi serve una foto del case.
ciao al momento non ho la possibilità di scattare foto. Volevi sapere qualcosa in particolare nel frattempo?
trovato fotocamera ti invio più tardi un pm
aggiunta foto al primo post
coontrol86 lascia. Coda libera!
daidai, chi lo vuole questo gioiellino!!!! :D
speriamokemelacavo
04-02-2010, 13:54
ciao,
sarei interessato al pc + il monitor.Però del monitor non hai scritto nulla,mi dici qualcosa?
Riguardo al pc vorrei sapere se ha qualche scheda wireless o roba del genere.
Sai a quanto ammontano le spese di spedizione?
Grazie.
Ciao, il monitor è un CRT da 15" Olidata 1600*1200, è abbastanza ingombrante e avrebbe bisogno di una spedizione a parte.(in sostanza, non te lo consiglio)
Le spese di spedizione tramite paccocelere 3 (il più basso tracciabile) sono di 9,10. Posso farti 105 tutto compreso.
Aveva una pennetta usb Wifi 54g, ma se ti interessa ne puoi trovare una nuova su ebay a meno di 5 euro spedita: http://cgi.ebay.it/USB-2-0-Wifi-Wireless-54Mbps-802-11g-LAN-Adapter-Q103_W0QQitemZ270502734230QQcmdZViewItemQQptZDE_Computer_Peripherie_Netzwerk?hash=item3efb382996
fammi sapere ciao
speriamokemelacavo
04-02-2010, 14:33
Ciao, il monitor è un CRT da 15" Olidata 1600*1200, è abbastanza ingombrante e avrebbe bisogno di una spedizione a parte.(in sostanza, non te lo consiglio)
Le spese di spedizione tramite paccocelere 3 (il più basso tracciabile) sono di 9,10. Posso farti 105 tutto compreso.
Aveva una pennetta usb Wifi 54g, ma se ti interessa ne puoi trovare una nuova su ebay a meno di 5 euro spedita: http://cgi.ebay.it/USB-2-0-Wifi-Wireless-54Mbps-802-11g-LAN-Adapter-Q103_W0QQitemZ270502734230QQcmdZViewItemQQptZDE_Computer_Peripherie_Netzwerk?hash=item3efb382996
fammi sapere ciao
Non ho capito, la penna sarebbe inclusa o no?Al mio amico (sto comprando per conto suo) interessa connettersi in qualche modo, anche ethernet.
Comunque ormai fai 100 e non se ne parla più.Se si,concludiamo subito.
ti mando un pm. ps: la pennetta non è inclusa. ora controllo se ha ethernet.
speriamokemelacavo
04-02-2010, 21:40
giusto per essere corretti lo scrivo anche quì: domani ricarico e poi aspetto il pacco(spero non in senso brutto)...
tranquillo che vale più di quanto tu lo abbia pagato :sofico:
Ancora in attesa di pagamento :sperem:
speriamokemelacavo
06-02-2010, 16:55
pagamento effettuato oggi, visto che ieri le condizioni metereologiche non lo permettevano e comunque il pacco non partirà prima di lunedì :)
Ora aspetto il pacco!:muro:
In pvt l'indirizzo. Bye.:D
speriamokemelacavo
10-02-2010, 14:00
computer ricevuto, non funzionante!!!
L'ho aperto (menomale!!) prima di avviarlo e c'era la ventola fluttuante nel case,staccata dalla base e la base con un dente rotto(dove si attacca).E' impossibile da utilizzare,l'ho portato dal tecnico che ha confermato il danno e ha detto anche lui che non può essere dovuto al trasporto!!!
Chiedo urgenti spiegazioni!!:mad: :mad: :mad:
Scusa, secondo te ho preso la ventola a morsi?
speriamokemelacavo
10-02-2010, 16:10
no morsi non credo,ma secondo te durante il trasporto si rompe un pezzo della base su cui poggia il dissipatore e non si trova neanche il pezzo nel case?E poi,la scatola era ben imballata e si rompe solo quel supporto?La botta deve essere stata talmente forte che rompeva di tutto.Ripeto,la ventola era in giro per il case!!!Tastiera e mouse erano messi in giro per la scatola senza particolare imballaggio e non si sono fatti nulla?Mah, sta storia mi puzza.Dimmi tu che dobbiamo fare,richiedo anche l'intervento di un Moderatore,così da metterci d'accordo sul da farsi.
Io te l'ho spedito integro e funzionante, come da descrizione.
I casi sono due: o si è rotto durante il trasporto oppure stai cercando di fare il furbetto: può anche darsi che aprendo il PC hai provato a smontare il dissy e l'hai rotto tu (altrimenti perche' avresti avuto bisogno di un "tecnico"?!?).
Guarda, non volendo crederti in malafede te lo riparo anche, ma ti accolli interamente le spese di spedizione A/R.
Fammi sapere
ciao :)
speriamokemelacavo
10-02-2010, 17:29
Ho provato a smontare il dissi?Per quale motivo?Io volevo solo vedere se era tutto ok, per fortuna che l'ho fatto!Pure io ho pensato che fosse successo qualcosa durante il trasporto ma poi ho visto tastiera e mouse e gli altri componenti intatti e ho subito pensato che fossi tu il furbetto!
Comunque,a me importa avere solo il pc funzionante, come da annuncio!
Io non credo tu possa ripararlo,altrimenti l'avrei fatto io!Il problema è che la basa è di plastica e non si può cambiare ovviamente,è saldata alla scheda madre.Io ti posso postare una foto del danno...ma in qualche modo dobbiamo risolvere.Se te lo mando e poi non riesci a ripararlo?Io prendo 2 pacchi,non uno.
P.S.:il tecnico l'ho chiamato solo per essere sicuro di non dire fesserie,magari si era solo staccato ed ero io che non riuscivo ad attaccarlo.Lui invece ha confermato la mia tesi.
Be' visto che volevi controllare tutto perche' non controllare la cpu? :rolleyes:
Ovviamente il guasto è riparabile (Google è amico di tutti, così come una buona colla bi-componente o un qualsiasi supporto acquistabile anche in ferramenta).
Dato che comunque non vedi di buon occhio la mia proposta di riparazione, ti consiglio di rivolgerti al Sig. Tecnico o al tuo "amico invisibile".
PS: se vuoi rispondere usa i pm, abbiamo inquinato già abbastanza Il Mercatino
speriamokemelacavo
10-02-2010, 18:50
La discussione continua in privato,per non inquinare ulteriormente il Mercatino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.