View Full Version : Problemone Bluetooth Acer Asipre 5738G
Salve a tutti ho appena comprato un Acer Aspire 5738G con s.o windows vista home premium e ho un problema col bluetooth..anche premendo l'apposito tasto sulla tastiera il bluetooth non si attiva..ho provato a controllare dal pannello di controllo se vi erano i driver installati ma cliccando su bluetooth non mi fa vedere le propietà. Ho provato a scaricare anche i driver dal sito della acer ma non me li fa installare. degli amici con lo stesso portatile hanno lo stesso problema qualcuno sa come risolverlo?grazie in anticipo :)
anch'io possiedo questo acer il problema è che il bluetooth non lo ha. cioè ha il tasto di attivazione b.t. come se lo avesse ma in realtà non lo ha proprio.
ciao,possiedo anch'io lo stesso acer,in origine non c'è il modulo Bluetooth,l'ho preso tramite un sito , (ho speso circa 16 € ) installato e funziona
ilpacifico
16-04-2010, 09:51
ciao, ho acquistato il modulo bluetooth mi sapete dire dove bisogna smontare per accedere all' alloggiamento? grazie
ilpacifico
17-04-2010, 16:23
ciao, ho acquistato il modulo bluetooth mi sapete dire dove bisogna smontare per accedere all' alloggiamento? grazie
up please :mc:
ilpacifico
24-04-2010, 14:21
up please :mc:
ultimo uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppppppppppppppppp
:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.