PDA

View Full Version : Problemi con adobe reader

Starway13
30-01-2010, 17:59
Ciao a tutti,
ieri ho installato windows 7 ultimate a 64bit e ho iniziato a installare un po' di programmi tra cui quelli adobe ( flash palayer, shokwave ecc... ) e avevo installato anche adobe reader...
Oggi ho acceso il computer e vedo che non c'era allora pensando di essermi sbagliato vado per riscaricarlo ma mi viene fuori:

get plus+ error: enable to load a gui

Che roba è, o meglio che dovrei fare?

Ah cercando un po' ho visto che adobe reader 9 è installato come plug in firefox ma quando ho provato ad aprire un pdf non ha funzionato: è venuta una schermata nera e poi una bianca ma nulla!
Cercando ancora ho trovato nella cartella programmi (x86) la cartella adobe contenente adobe reader però non riesco a disinstallarla perchè non mi risulta presente tra i programmi disistallabili è ne in revo unistaller!

Come e cosa dovrei fare?

Tutti gli altri programmi adobe ci sono e non sembrano dare problemi!

Grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto!!!

xcdegasp
30-01-2010, 20:41
volendo potresti sostituirlo con il più funzionale "foxit reader" (http://www.foxitsoftware.com/pdf/reader/) che è sempre gratuito ma molto più leggero e veloce :)

Starway13
30-01-2010, 20:49
Intanto grazie del consiglio!

Lo farei più che volentieri, girando un po' ne ho letto molto bene però una cosa: vorrei essere sicuro di non aver in nessun modo adobe reader come dicevo prima ce ho visto che è presente come plug in firefox ( e non funziona ) e ho trovato una cartella tra i programmi x86 però non è specificato la versione ( come dovrebbe essere ) c'è un modo per essere sicuri di disinstallarlo?
Ah come ho detto prima su revo unistaller non me lo da e su disinstalla programmi neppure...:(

un ultima cosa ma

perchè quando ho tentato di scaricarlo mi è venuto fuori:

get plus+ error: enable to load a gui ?