PDA

View Full Version : SBIKE 2002: Ma lo fanno o no?

sslazio
22-02-2002, 09:08
E che cavolo, possibile che il + bell gioco di motociclette mai realizzato venga interrotto a caxxo così?

rookie
22-02-2002, 14:47
penso che per ora non se ne parli......comunque per la cronaca a me dispiace di più che non uscirà neppure il seguito di GP500........

sslazio
22-02-2002, 15:44
bello pure gp500, sicuramente eccelente, ma nulla a che vedere con Sbike2001 :D
Hai provato a correre con il vespino a Gp500? :D :D

Fabio79
22-02-2002, 21:25
GP500 come giocabilità è nettamente superiore a SBK2001, comunque no, il seguito non lo fanno nè di uno nè dell'altro, credo però che qualcuno farà prima o poi qualche gioco sulla nuova GpOne, speriamo sia giocabile...

rsuter
22-02-2002, 21:47
Originariamente inviato da sslazio
[B]E che cavolo, possibile che il + bell gioco di motociclette mai realizzato venga interrotto a caxxo così?
Ma SBK 2001 è un vero capolavoro!Difficile poterlo migliorare ancora!;)
F2002 al confronto fa cag..!Non c'è paragone quanto a guidabilità!:D :D

Guren
23-02-2002, 01:01
se non ho capito male la milestone (società italiana.. sono quelli che hanno creato la serie screamer) non ha intenzione di continuare a fare seguiti tutti gli anni di sbk.

questo non significa però che questa sia l'intenzione di EA e che quindi magari il progetto sia stato passato ad un'altra software house

rock
23-02-2002, 14:29
Originariamente inviato da Fabio79
[B]GP500 come giocabilità è nettamente superiore a SBK2001,

ma perfavore!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

biancoros
23-02-2002, 15:32
Originariamente inviato da sslazio
[B]E che cavolo, possibile che il + bell gioco di motociclette mai realizzato venga interrotto a caxxo così?
purtroppo...... io avevo rinunciato a prendere il 2001 perchè avevo il 2000 e aspettavo il 2002...... poi ho scoperto che non l'avrebbero più fatto e ho preso il 2001.

rookie
23-02-2002, 17:16
Originariamente inviato da rock
[B]

ma perfavore!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

A che ti riferisci? Se per giocabilità si intende il rapporto divertimento/impegno secondo me ha ragione Fabio79, SBK2001 non lo sono riuscito mai a digerire fino in fondo e dire che lo aspettavo impazientemente, forse dipende dal controller, io in tutti i giochi di guida (CMR, Nascar, Rally Trophy, GP500, Insane, il vecchio SBK, Toca, Motocross Madness ecc.) uso un pad a sensore di movimento analogico, in genere senza aiuti di guida e mi trovo benissimo, solo con il titolo della Milestone in questione ho grossi problemi, poi non capisco perchè una simulazione che si vuole definire tale ha il cambio configurato in modo che scalando le marce dopo la 1a abbia il folle :eek:, veramente assurdo, da solo questo difetto dimezza la qualità della guida (io in moto ci vado, spesso vado a fare motocross e ti assicuro che quando fai una staccatona da prima non stai certo a pensare in che marcia stai, butti giù tutto fino a che non ce n'è più e via, tanto l'ultima è sempre la prima!), per non parlare del sistema che hanno usato per non far derapare la gomma in curva (chissà poi perchè, nella realtà i piloti derapano, magari in GP500 è un po' più coreografico, ma a mio avviso più simile alla realtà), col motore che va fuorigiri, come se si guidasse una Prinz (chi se la ricorda :D?) col cambio automatico, poi vogliamo parlare della I.A. dei concorrenti, pur guidando da schifo anche a livello più difficile i piloti controllati dal pc non sono certo dei fulmini di guerra e li batto con una mano sola, in GP500 invece la sfida si mantiene viva fino alla fine, soprattutto a gomme finite......

.....comunque degustibus.......;).

Steno79
23-02-2002, 18:43
Li ho entrambi ma preferisco di gran lunga SBK2001, che è realizzato meglio a mio avviso...

PS col vespino in GP500 in che senso? è una patch da scaricare? dove lo trovo? :) :)

rookie
24-02-2002, 01:48
Originariamente inviato da Steno79
[B]PS col vespino in GP500 in che senso? è una patch da scaricare? dove lo trovo? :) :)

No, per attivare il vespino e altri cheats (tipo la moto di Doohan del '94.....inguidabile :D) devi scrivere dei codici al posto del nome, fatti una ricerca in rete, li trovi per forza........