View Full Version : Problema Rainbow six vegas 2 Online
caostotal
30-01-2010, 15:10
Salve, è da tempo che seguo questo forum e ora ho deciso di scrivere per ringraziare innanzi tutto di tutte le info utili che si possono trovare qua, e poi per poter chiedere gentilmente un consiglio su un problema che ho riscontrato sul gioco Rainbow Six Vegas 2.
In pratica ho regolarmente comprato il gioco originale, ho creato un mio account online sul sito della ubisoft, ho provato a connettermi e la connessione va a buon fine, ma quando provo a cercare qualche partita online per giocare in multiplayer, non riesco a rilevare niente, nessuna partita in nessuna modalità.
Mi domando cosa posso fare per risolvere?
Il mio computer è un Quadcore Q9550 2,83 ghz, con 4 gb di ram, scheda video Ati radeon HD 4870X2 da 2 gb, scheda madre Asus con audio integrato. Il sistema operativo è Windows 7 x64 e i driver di tutte le periferiche sono aggiornati all'ultimissima versione e ho disabilitato il firewall per agevolare il funzionamento del gioco.
Se qualcuno ha un consiglio da darmi, è ben accetto, se sapete cosa potrebbe essermi sfuggito, ne sarei molto grato per il vostro aiuto. Grazie 1000.
caostotal
01-02-2010, 01:34
up
peppozzolo
01-02-2010, 09:50
penso che i problemi in linea di massima sono 2:
1 non entri agli orari giusti beh a six prima delle 8 - 9 di sera non c'e anima viva
2 non hai aggiornato il gioco all'ultima patch cerca sul sito ubisoft oppure ci dovrebbe essere un eseguibile che te lo fa in automatico
spero di essere stato di aiuto
caostotal
01-02-2010, 12:42
Grazie per aver risposto, in pratica un mio amico nello stesso orario riesce a rilevare diverse partite attive nello stesso momento in cui io non rilevo niente o addirittura non riesco a connettere il gioco, il gioco l'ho aggiornato all'ultima versione grazie alla sua funzione interna di autoaggiornamento, ho anche aperto le porte nel mio modem/router ma la situazione è invariata. Comincio a sospettare che possa essere qualcosa collegato con Windows 7.
Al momento sono a corto di idee :( :muro:
Prova a farti dare lip del server dal tuo amico...e fai un ping al server..
puo darsi che devi aprire le porte sul router e sul firewall...
Salve a Tutti,
Ho un problema simile: Rainbow Six Vegas 2 originale reinstallato dopo un bell'upgrade del PC (ora ho un Intel Core i5 750, 4 GB di RAM, ATI HD 5830 Sapphire con Win7 64bit) e patchato alla versione 1.03. In pratica mi collego con il mio account Ubisoft, cerco le partite tramite matchmaking o a mano, le trovo e mi riesco a connettere (con un buon ping), ma subito dopo il caricamento della mappa, come se la connessione crashasse, mi ritorna al main menu... qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?
Grazie in anticipo e scusate se ho riesumato questo vecchio thread,
Saluti
hawale
caostotal
07-11-2010, 22:36
Io non ho mai trovato la soluzione al problema purtroppo.
Ma il bello è che ci giocavo senza problemi sul vecchio PC! Quanto rosico...
Ciao caostotal,
credo di aver trovato una soluzione. Cercando in rete, ho trovato alcune persone con il nostro stesso problema o con uno simile che riguardava Steam.
Nel nostro caso basta andare nella directory dove sta l'eseguibile e, tramite le proprietà del file, farlo avviare in modalità compatibilità con Windows XP (io ho messo SP3). Già se metti Vista SP2, non funziona. Per chi gioca(va) tramite Steam, basta usare un no-cd qualsiasi, lasciando sempre Steam aperto oppure, in generale, disabilitare l'UAC che, a quanto ho capito, va in clonflitto con Steam.
Domanda agli Esperti: in modalità compatibilità il gioco sfrutta sempre le risorse hardware al massimo? Oppure è una pseudo-emulazione che dimezza anche le prestazioni?
Grazie in anticipo,
Saluti
hawake
caostotal
24-11-2010, 22:29
Grazie, in questi giorni farò una prova e ti dirò.
Thanks.
ciao a tutti io, invece ho problemi nel creare le stanze, ovvero nessuno riesce ad entrare nelle mie partite, e mi ritrovo sempre a giocare da solo, le porte di questo gioco quali sono per poterle aprire e fare in modo che anche altre persone possano aggiungersi? grazie in anticipo.
Ziosilvio
06-12-2010, 12:32
Adoperiamo il thread ufficiale.
Il sommario dei thread ufficiali è in evidenza in sezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.