View Full Version : [CE] Cerco notebook muletto
Salve,sto cercando un notebook muletto da usare principalmente per navigare:
Requisiti:
Ottime condizioni funzionali ed estetiche.
Monitor 14" ma anche un 13 volendo potrebbe andare bene
Windows xp deve girare decentemente.
Se ha wireless integrata ancora meglio,ma non e' un problema.
Prezzo al di sotto dei 100 euro.
GRADITISSIMI IBM
LA batteria se non dura molto non e' un problema,mi rendo conto che e'
difficile trovare notebook datati con batteria ancora efficiente.
NO NETBOOK (hanno il display troppo piccolo).
Graditissimo scambio a mano in zona Caserta.
Reventon
30-01-2010, 17:28
Vedi in firma
Vedi in firma
Esteticamente come e' messo?Ha graffi scoloriture ecc?
Mandami delle foto a :
g*p*i*e*t*r*o*7*7*@*h*o*t*m*a*i*l*.*c*o*m*
togli gli * per rispondermi.
Reventon
30-01-2010, 19:21
Non ho possibilità di fare foto, se hai messenger però posso fartelo vedere funzionante via webcam. Comunque non ha sgraffi o segni, esteticamente è perfetto.
Non ho possibilità di fare foto, se hai messenger però posso fartelo vedere funzionante via webcam. Comunque non ha sgraffi o segni, esteticamente è perfetto.
Se mi garantisci che e' davvero perfetto,allora potrei essere seriamente interessato a prendertelo..ascolta quante porte usb ha?Non ho trovato nessuna configurazione specifica.
Reventon
30-01-2010, 20:49
Sì sì, richiede giusto una spolveratina, è da qualche giorno che non lo uso e quindi sta sulla libreria fermo, per il resto è ok. Porte USB ne ha 2 sole...
Sì sì, richiede giusto una spolveratina, è da qualche giorno che non lo uso e quindi sta sulla libreria fermo, per il resto è ok. Porte USB ne ha 2 sole...
Senti non avendo le foto,e quindi non ho garanzie,una volta arrivato se avesse difetti estetici o funzionali ,saresti disposto a risarcire l'intera somma?
Reventon
31-01-2010, 01:12
Risarcimento adeguato in base al difetto, secondo anche eventuale valutazione di un moderatore. Comunque sto vedendo di attrezzarmi per le foto, così da togliere ogni dubbio. Poi ripeto, se hai Live Messenger posso fartelo vedere in funzione via webcam, non ho assolutamente niente da nascondere e sono sicuro al 100% di vendere un articolo perfetto esteticamente e come funzionamento, oltretutto includendoti anche delle memorie di riserva in caso di necessità (oltre ai 2 banchi da 256MB Samsung ti includo i 2 banchi da 128MB montati originariamente).
Risarcimento adeguato in base al difetto, secondo anche eventuale valutazione di un moderatore. Comunque sto vedendo di attrezzarmi per le foto, così da togliere ogni dubbio. Poi ripeto, se hai Live Messenger posso fartelo vedere in funzione via webcam, non ho assolutamente niente da nascondere e sono sicuro al 100% di vendere un articolo perfetto esteticamente e come funzionamento, oltretutto includendoti anche delle memorie di riserva in caso di necessità (oltre ai 2 banchi da 256MB Samsung ti includo i 2 banchi da 128MB montati originariamente).
No nel senso,che io ti restituisco il portatile e tu mi dai l'intera somma versata.
Dalla webcam non e' che posso vedere bene lo stato del notebook.Quindi in totale monta 512MB?Senti eventualmente:
Che tipo di pagamento preferisci.
Quanto puoi spedire?
Di dove sei esattamente?
Reventon
31-01-2010, 10:30
Sì ok, in quel caso mi va bene. Sì, monta 512MB, 504MB disponibili al sistema e 8MB utilizzati dalla scheda video. Pagamento preferito postepay (non ho conto corrente, quindi niente bonifico o simili), spedizione a mezzo corriere (non mi fido più delle poste, troppi disservizi, ritardi e sparizioni pacchi), vivo tra Pisa e Livorno quindi la consegna a mano con te a Caserta mi risulta alquanto difficile.
sei ancora in cerca ?
Io avrei un Thinkpad T42 in condizioni pari al nuovo.
fammi sapere se ti potrebbe interessare così ti mando tutte le altre caratteristiche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.