View Full Version : [CS+SPED] Vendo Dissipatore VGA ARCTIC COOLING ACCELERO TWIN TURBO
Noodles85
30-01-2010, 14:15
Vendo questo dissipatore (come nuovo , usato per niente) al prezzo di 20 € comprese spedizioni.
http://www.arctic-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=2_&mID=101&language=en
Noodles85
31-01-2010, 17:13
up
Ciao..condizioni?
bundle?
Noodles85
01-02-2010, 17:11
up
Vendo questo dissipatore (come nuovo , usato per niente) al prezzo di 20 € comprese spedizioni.
http://www.arctic-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=2_&mID=101&language=en
Coda. Solo una domanda: perchè lo vendi visto che hai una vga compatibile? Ciao :)
Noodles85
01-02-2010, 21:25
Coda. Solo una domanda: perchè lo vendi visto che hai una vga compatibile? Ciao :)
alla vapor-x nn serve, l'ho montato per 2-3 giorni sempre su una sapphire 4850.
Noodles85
02-02-2010, 10:03
up
Passami i dati per il pagamento in pvt, preferirei bonifico bancario. Se proprio non puoi allora va bene anche postepay.
Noodles85
02-02-2010, 11:00
Passami i dati per il pagamento in pvt, preferirei bonifico bancario. Se proprio non puoi allora va bene anche postepay.
veramente in coda c'è prima alpinet, se nn mi fa sapere entro oggi pomeriggio ti mando i dati postepay in privato. ciao
Ciao..condizioni?
bundle?
veramente in coda c'è prima alpinet, se nn mi fa sapere entro oggi pomeriggio ti mando i dati postepay in privato. ciao
Veramente Alpinet non l'ha scritto coda.. ergo per regolamento non è in coda ;)
Noodles85
02-02-2010, 11:23
Veramente Alpinet non l'ha scritto coda.. ergo per regolamento non è in coda ;)
allora il dissipatore è tuo, si può chiudere la discussione. ciao
allora il dissipatore è tuo, si può chiudere la discussione. ciao
Ricaricato, in attesa del tracking ;)
Ciao :)
"Pacco" arrivato non proprio sano e salvo dato che l'hai spedito in una busta da raccomandata.
Visto che hai spedito con pacco ordinario perchè non l'hai imballato meglio? Potevi utilizzare anche una scatola per le scarpe, sicuramente non si sarebbe piegato e/o non si sarebbe perso niente.
Dal bundle mancano le due staffe pci traforate, non so se non le hai messe oppure si sono perse. Ci sono alcuni dissini piegati ed anche gli attacchi intorno alla base sono piegati, la busta era strappata da un lato.
Comunque questo fine settimana provo a montarlo e poi ti faccio sapere..
Noodles85
05-02-2010, 23:10
"Pacco" arrivato non proprio sano e salvo dato che l'hai spedito in una busta da raccomandata.
Visto che hai spedito con pacco ordinario perchè non l'hai imballato meglio? Potevi utilizzare anche una scatola per le scarpe, sicuramente non si sarebbe piegato e/o non si sarebbe perso niente.
Dal bundle mancano le due staffe pci traforate, non so se non le hai messe oppure si sono perse. Ci sono alcuni dissini piegati ed anche gli attacchi intorno alla base sono piegati, la busta era strappata da un lato.
Comunque questo fine settimana provo a montarlo e poi ti faccio sapere..
Mi dispiace che il pacco nn sia arrivato in condizioni ottime, per quanto riguarda le staffe nn ricordo quando l'ho montato. cmq ti garantisco che il dissipatore va benissimo anche perchè l'ho usato solo 3.4 giorni. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.