PDA

View Full Version : Non riesco più a scaricare da rapidshare free.

bergin
30-01-2010, 14:56
E' da un pò di tempo che ogni volta voglio scaricare un file, anche diverso tipo, da rapidshare mi dice sempre la stessa cosa:
"Unfortunately right now our servers are overloaded and we have no more download slots left for non-members. Of course you can also try again later."
Poi riclicco sul link e mi dice:
"Please note, the server is not going to check again within the next 2 minutes if downloading is possible again. To provide a fair platform, all user get the same options. Your last attempt was ... seconds ago."
Aspetto che passino i due minuti e ritorna a dirmi:
"Unfortunately right now our servers are overloaded and we have no more download slots left for non-members. Of course you can also try again later."
Tutto questo in continuazione e con qualsiasi file di diverso genere e pesantezza e non riesco più scaricare nulla da rapidshare.
Con megaupload tutto ciò non me lo fa.
Ciò accade da diversi mesi.
Potreste risolvermi la cosa?

badedas
30-01-2010, 17:31
Esistono programmi appositi per scaricare da Rapidshare senza problemi.

Una preghierina a san Google.

patrick40
30-01-2010, 18:53
A quanto mi risulta nemmeno i programmi riescono a bypassare quel messaggio (al massimo riprovano dipo i 2 minuti, ma se i server sono occupati, non c'è ninete da fare: o aspetti o compri).
L'unica è riprovare dopo un po'.
Oppure scaricare la mattina presto (di solito è verso sera che cominciano a "imballarsi")

xcdegasp
30-01-2010, 20:36
non vedo cosa possa c'entrare questa sezione con un problema di ingolfamento del server e un servizio online.. :rolleyes:

@ badedas: la prossima volta che si fa riferimento a metodo illegali, perchè il limite di rapidshare-free è imposto proprio come limitazione per differenziare l'usabilità dall'account a pagamento, provvederò a sanzionare con mano pesante. ritieniti ammonito

chiudo il thread :O