PDA

View Full Version : far comparire i nomi delle tracce nei cd formato audio

Allen76
30-01-2010, 14:48
Ciao a tutti,
ho questo dubbio da molto tempo e non riesco a trovare in rete informazioni giuste. Come si fa a far comparire i nomi delle tracce nei cd formato audio durante la masterizzazione in modo che dopo su cd finito non compaiano solo anonime track.01 02 etc?
Io uso Nero 7 Ultra Edition, ma se c'č qualche altro programma che lo fa ben venga

Gremo
30-01-2010, 15:30
Devono avere i tag ID3...puoi verificarlo con un programma come foobar, oppure con MP3Tag, etc..

jeff75
30-01-2010, 15:53
Prima di masterizzare con Nero, devi abilitare il cd-text ed inserire i nomi delle tracce (collegandoti col database online).
Tinei presente perņ che non tutti i lettori cd possono leggere le info sulle tracce.
Ciao

Allen76
30-01-2010, 16:01
Prima di masterizzare con Nero, devi abilitare il cd-text ed inserire i nomi delle tracce (collegandoti col database online).
Tinei presente perņ che non tutti i lettori cd possono leggere le info sulle tracce.
Ciao

Puoi postarmi la schermatao dirmi passo passo come si fa? grazie

Allen76
03-02-2010, 14:22
I miei files sono taggati con MediaMonkey e abilito sempre la funzione cd text durante la masterizzazione, nonostante questo compaiono sempre tracce anonime

Kasazza
23-08-2015, 15:47
I miei files sono taggati con MediaMonkey e abilito sempre la funzione cd text durante la masterizzazione, nonostante questo compaiono sempre tracce anonime

Attenzione che non tutti i lettori CD leggono il CD Text.

Quelli integrati perņ, ad esempio, nei CarAudio - Autoradio attuali, di solito lo visualizzano quando c'č.

Kasazza

Unax
23-08-2015, 15:59
Attenzione che non tutti i lettori CD leggono il CD Text.

Quelli integrati perņ, ad esempio, nei CarAudio - Autoradio attuali, di solito lo visualizzano quando c'č.

Kasazza

speriamo che dopo 5 anni abbiano cambiato marca di autoradio :D