View Full Version : [PD+sped] Case mini-itx Silverstone SG05 ali 300W incluso -board+brick 65W
Ciao ragassuoli,
per "riassestamento spazio di lavoro scrivania" :D vendo un paio di pezzi utili per sistemi small form factor...
Case Silverstone SG-05 (http://www.silverstonetek.com/products/p_contents.php?pno=sg05)<-- click per info.
Mini itx molto ben aerato e con spazio per un sistema abbastanza spinto (con certi limiti, ovviamente), con ottimo ali da 300W incluso, davvero silenzioso ed assai poco usato, in pratica solo testato e poi riposto in un cassetto, visto che nel case montavo una zotac con ali integrato.
Compreso un adattatore per drive slim (mini-ide/ IDE) e la "stecchetta" sul frontale senza la scrittina silversone per chi preferisce che non ci siano marchi in vista ;).
VENDUTO a -MiStO-
http://i46.tinypic.com/96lw8j.jpg
inoltre vendo board di alimentazione + brick esterno da 65W nuovi di zecca, presi da un antec isk 300, ottimi per un sistema fanless a basso consumo e per progettini di case autocostruiti o moddati per lo stesso scopo.
VENDUTO a pank
regole:
precedenza a mio prezzo
pagamento postepay
non scambio
code brevi (12 ore a meno di accordi), per favore accodatevi solo se realmente interessati e relativamente "pronti a concludere"
per ulteriori domande e richieste fatevi sentire in pvt
sempre in pvt please in caso di appunti sul prezzo
in vendita anche altrove
code
CASE:
VENDUTO a -MiStO-
francesco289
Board+Brick:
VENDUTO a pank
CabALiSt
30-01-2010, 13:29
Ciao, è il modello nero?
Proprio non si riesce a montare 2 da dentro 3,5?
Cmq in coda, valuto risposta.
Ciao. :)
Ciao Cabalist, è nero, confermo (foto uppate).
Per il discorso 2 hd da 3,5" (ho interpretato giusto, vero :D?) io avevo utilizzato un metodo "artigianale" abbastanza semplice: in pratica avevo preparato 4 fascette di camera d'aria, e le ho attaccate alla gabbietta su cui si monta il disco da 3,5" fissandole con le stesse viti che fissano il disco, poi avevo montato il secondo hd attaccato alle fascette in gomma (con le solite vitine infilate in un buchino fatto sulla camera d'aria). Più semplice a farsi che a dirsi, funziona bene, se ti spaventasse avere il disco un po' "appeso" si può fare lo stesso procedimento con delle sottili sbarrette metalliche, ma è un po' più difficile da fare senza attrezzi adeguati, per il "mio" metodo bastan una forbice e uno spillone o l'aggeggio per fare i buchi alle cinture ;).
fammi saper! Se vuoi altre delucidazioni a riguardo magari chiedi in pvt, che qui mi par di scrivere la sceneggiatura di un episodio di McGyver he he...
ciao
coda per il sughetto
solo un dubbio:leggendo qua e la vedo che l'ali è ottimo e che regge anche configurazioni abbastanza spinte...
mi chiedevo se riesco a montare la mia 4890 :sofico: (ci voloevo mettere dentro la nuova dfi e un i5)
mi servirebbero due attacchi di alimentazione(6+8), che dici, ce la faccio?
Ciao, leggendo qualche config in giro ho visto che la hd4890 ci dovrebbe stare (a pelo, forse, ma ci sta), per l'ali sinceramente ho paura che non basti per restare in carichi di "sicurezza"...ho visto una config così funzionare con l'ali stock:
Zotac GeForce 9300-ITX WiFi (miniITX motherboard)
Intel E5400 (2.7GHz) Pentium Dual core CPU. (Overclocked to 3.2 GHz)
2GB OCZ DDR800 RAM
Silverstone SG05 miniITX chassis with 300w PSU
Seagate 500GB 7200rpm Hard disk.
(visto e letto in altri forum)
mentre un altro utente ha cambiato ali per una 4890 in sitema più spinto:
Silverstone Sugo SG05
Sapphire Vapor-X HD 4890 GPU (9.5”)
Zotac GeForce 9300-ITX MB
Intel Core2Duo e8400 CPU
Chill Innovation 520W Near-silent ATX2.3 Modular PSU
Cooler Master GeminII S HS (cooled by PSU fan)
2.5” HD, 4GB RAM
External DVD
non ti so dire se per comprovata "inefficienza" di quello stock o solo per sicurezza maggiore...
altri usano un E8400 ed una HD5850 (che mi sa consuma meno della 4890)..insomma, sembra abbastanza versatile e "promettente", ma non posso darti sicurezze purtroppo!
Io sarò via fino a domani sera, tengo "buone" le code attuali fino al rientro e poi procedo chiedendo conferme varie e aggiorno sulla situazione, se avete domane o richieste portate pazienza fino a domani, buon weekenda todos intanto!
CabALiSt
31-01-2010, 17:03
Lascio la coda, ho trovato in loco un case più adatto alle mie esigenze.
Grazie per le info e up per te! :)
francesco289
31-01-2010, 17:12
coda case...
Lascio la coda, ho trovato in loco un case più adatto alle mie esigenze.
Grazie per le info e up per te! :)
Ok, grazie a te e alla prossima!
Contatto -MiStO- e vediam che dice, intanto accodo francesco289 :)
coda board + brick, anche scambio a amno. pronto a concludere.
ps: forse anche case. prima prendo info
coda board + brick, anche scambio a amno. pronto a concludere.
ps: forse anche case. prima prendo info
Ciao pank, perfetto, sentiamoci pure in pvt per il dove (propongo la solita losca piazzetta ;) ) e quando (domani in giornata non ho impegni volendo).
Ciao pank, perfetto, sentiamoci pure in pvt per il dove (propongo la solita losca piazzetta ;) ) e quando (domani in giornata non ho impegni volendo).
hai pvt
contattato misto per il case, scattano le 12 ore di coda fino a stasera, vediam che dice :).
pank, ora rispondo!
-MiStO- ha confermato l'interesse, case Silverstone da considerarsi "venduto",
anche pank ha confermato l'interesse per board+brick , in attesa di concludere con pagamento + sped (a meno di sconvoglimenti :D) per entrambe le trattative :).
-MiStO- ha confermato l'interesse, case Silverstone da considerarsi "venduto",
anche pank ha confermato l'interesse per board+brick , in attesa di concludere con pagamento + sped (a meno di sconvoglimenti :D) per entrambe le trattative :).
nessun sconvolgimento:D pagamento effettuato:D
solo se i patti non si sono ancora concludi m i metto in coda per il case e l'ali consegna a zampa..
e lo sò ma ho avuto disposizioni solo adesso...:mc:
solo se i patti non si sono ancora concludi m i metto in coda per il case e l'ali consegna a zampa..
e lo sò ma ho avuto disposizioni solo adesso...:mc:
Pure qui sei, ma che è, mi vuoi svuotare la casa :D?
Comunque son d'accordo con -MiStO- , e non c'è precedenza a mano (quindi la vedo ben brutta per te :D) ma sto avendo qualche problema tecnico (non per colpa sua, che anzi si è dimostrato gentilissimo), in un paio di giorni vediam di risolvere la situazione.
Tu invece fammi saper per il bloccone!
Intanto confermo anche il pagamento ricevuto da pank, a breve ti pivitizzo i dettagli!
precedenza a i precedenti oviamente ;)
per il bloccone mi organizzo per il ritiro..
brick+ scheda arrivata, installata, tt ok.
ottima persona.:mano:
ps: in debito:cincin:
brick+ scheda arrivata, installata, tt ok.
ottima persona.:mano:
ps: in debito:cincin:
Figurati, siamo pari, sono io che ho preferito "esagerare" per sicurezza ;).
Grazie a te e alla prossima!
(per curiosità, su che sistema hai messo il tutto?)
-MiStO- , domani è il giorno della verità, se riesco a risolvere i "miei problemi" concludiamo tutto, mi scuso anche pubblicamente per il ritardo ma mi son trovato in una situazione un po' spinosa con sto benedetto case :cry: ..
Figurati, siamo pari, sono io che ho preferito "esagerare" per sicurezza ;).
Grazie a te e alla prossima!
(per curiosità, su che sistema hai messo il tutto?)
..
Intel® D945GCLF, 2gb ram kingstone, 1hd wd blue, 2 hd 1tb, case.... in via di definizione, come ho finito il mio server/nas/hdpc aprirò un 3d
-MiStO- , domani è il giorno della verità, se riesco a risolvere i "miei problemi" concludiamo tutto, mi scuso anche pubblicamente per il ritardo ma mi son trovato in una situazione un po' spinosa con sto benedetto case :cry: ..
ok attendo ansioso (ho già ordinato tutto il resto :D )
ok attendo ansioso (ho già ordinato tutto il resto :D )
Daje, dovrei aver risolto tutto :D!
Pronto a "concludere" definitivamente, i dati li abbiamo, se ti è più comodo accetto pure pagamento tramite paypal (così ti risparmi eventuali code in posta) e mi ciuccio io le commissioni per il ritardo ;).
Essì, venduto e spedito (sugo non ancora consegnato, "destinatario assente" oggi :cry: ), ora modifico il primo post in caso me ne fossi scordato.
Essì, venduto e spedito (sugo non ancora consegnato, "destinatario assente" oggi :cry: ), ora modifico il primo post in caso me ne fossi scordato.
peccato :(
alla prox
le poste mi han fatto lo scherzetto di non essere neanche passati e di segnalarmi assente... speriamo oggi di poter ritirare senza problemi :)
appena arriva ti avviso nic ;)
Che fò, chiudo :D?
Fammi saper, -MiStO- ! ;)
Che fò, chiudo :D?
Fammi saper, -MiStO- ! ;)ostrega mi son dimenticato di avvisarti caro :D
sisi ritirato venerdì finalmente, ora è li in attesa che mi arrivino le ram per montare tutto il bendidio
direi tutto ok comunque :)
alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.