View Full Version : [Bestseller in edicola] Noi amiamo Silvio
ieri sera stavo mangiando la pizza con la mia ragazza...e cosa passa in tv?? manca poco mi affogavo...siamo entrambi rimasti a bocca aperta (come anche , per fortuna, mezza pizzeria)
QUESTO:
http://www.interno18.it/files/imagecache/vfull/files/images/resized/silvio_0.jpg
Noi amiamo Silvio: finisce l'attesa il libro è in edicola
Edito da Peruzzo editore, raccoglie una serie di fotografie: momenti pubblici e privati... e non è uno scherzo
CHI SE LO COMPRA??? :asd: :asd:
http://www.interno18.it/culturaspettacolo/libri/12345/noi-amiamo-silvio-finisce-lattesa-il-libro-e-edicola
NO COMMENT :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ServiceXone
30-01-2010, 13:12
certi amori sono una rovinosa sciagura... :rolleyes:
Dragan80
30-01-2010, 13:36
Edito da Peruzzo editore, raccoglie una serie di fotografie: momenti pubblici e privati... e non è uno scherzo
Ci saranno anche le foto di Zappadu? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2132608
Fides Brasier
30-01-2010, 13:53
il problema e' proprio questo: quando si "ama" qualcuno viene meno ogni capacita' di giudizio proprio e di analisi critica dell'operato.
ServiceXone
30-01-2010, 14:02
il problema e' proprio questo: quando si "ama" qualcuno viene meno ogni capacita' di giudizio proprio e di analisi critica dell'operato.
e in caso di divorzio gli devi pagare pure gli alimenti :rolleyes:
Iceforge
30-01-2010, 16:41
A quanto lo vendono ?
Col freddo che fà ne compro 10 copie.
Dragan80
30-01-2010, 18:22
A quanto lo vendono ?
Col freddo che fà ne compro 10 copie.
Nell'altro thread si parlava di 9,90€ ogni uscita
ieri sera stavo mangiando la pizza con la mia ragazza...e cosa passa in tv?? manca poco mi affogavo...siamo entrambi rimasti a bocca aperta (come anche , per fortuna, mezza pizzeria)
QUESTO:
://www.interno18.it/files/imagecache/vfull/files/images/resized/silvio_0.jpg
Noi amiamo Silvio: finisce l'attesa il libro è in edicola
http://www.interno18.it/culturaspettacolo/libri/12345/noi-amiamo-silvio-finisce-lattesa-il-libro-e-edicola
NO COMMENT :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Spiacente per l'indigestione :asd:
Spero che poi sia andato tutto ok.
Per il resto: Noi amiamo Silvio? Noi chi? Le FORD? :asd:
Che tristezza. Peggio di "Menomale che Silvio c'è" era difficile ma qui si son superati. Boh, buon pro gli faccia :boh:
_Magellano_
30-01-2010, 18:50
C'avranno il diritto di amare chi cavolo vogliono oppure dovete decidere voi per tutti?
Come voi trovo davvero pochi motivi per comprare quel libro ma se c'è chi lo compra evidentemente c'è chi condivide e a quel punto rispettiamo le scelte degli altri come si esige che gli altri rispettino le nostre.
C'avranno il diritto di amare chi cavolo vogliono oppure dovete decidere voi per tutti?
Come voi trovo davvero pochi motivi per comprare quel libro ma se c'è chi lo compra evidentemente c'è chi condivide e a quel punto rispettiamo le scelte degli altri come si esige che gli altri rispettino le nostre.
Mmmmm... ci devo pensare...
no non ce la faccio scusa :doh:
Io rispetto i gusti di chiunque.
Io rispetto il diritto di critica di chiunque.
Io non critico chi nasce brutto o scemo.
Posso criticare chi veste (secondo il mio sentire) in modo bizzarro. Posso criticare chi legge cose strane (sempre secondo il mio sentire).
Come il tifo insomma :asd:
Io non dico: "anatemaaaaaaa" su chi compra merchandising. Però, se permetti, il mio diritto di critica lo esercito, così come altri eserciteranno il loro diritto di critica nei miei confronti.
Mi sembra un concetto semplice e, soprattutto, Costituzionale :)
ServiceXone
30-01-2010, 19:05
Mmmmm... ci devo pensare..
no non ce la faccio scusa :doh:
:asd:
La gente ha pieno diritto di comprare cosa vuole e amare cosa vuole......detto questo adesso si paga per subire la campagna elettorale? :doh:
Ridicolo. dico solo questo.
E per ridicolo intendo come nazione..
Fides Brasier
30-01-2010, 19:34
Come voi trovo davvero pochi motivi per comprare quel libro ma se c'è chi lo compra evidentemente c'è chi condivide e a quel punto rispettiamo le scelte degli altri come si esige che gli altri rispettino le nostre.va benissimo amare una donna o un uomo o un cane o quel che si vuole, diventa un problema affatto trascurabile quando si "ama" un uomo politico che prende decisioni che influiscono sulla nostra vita: dove va a finire la capacita' di giudizio critico dell'operato di un uomo di governo, quando lo si ama?
te lo dico io: nel cesso.
Fradetti
30-01-2010, 19:34
il mio gusto per il trash e per l'orrido è talmente ampio che se lo vedessi in edicola lo comprerei, però dovrei trovarlo in un edicola dove non mi conoscono per evitare le brutte figure :O
ServiceXone
30-01-2010, 19:54
il mio gusto per il trash e per l'orrido è talmente ampio che se lo vedessi in edicola lo comprerei, però dovrei trovarlo in un edicola dove non mi conoscono per evitare le brutte figure :O
io facevo lo stesso, ma con le ore xò... :asd:
mi sembra un'ottima idea regalo
Basta che non lo regali a me :asd:
Basta che non lo regali a me :asd:
AHAHAHAH, la sai lunga tu
:D :D :D
pensavo giusto a qualche amicizia che bazzica ambienti di csx.
forse è meglio mi abitui sin d'ora a considerarle ex-amicizie
:stordita:
maròòò non vedo l'ora
AHAHAHAH, la sai lunga tu
:D :D :D
pensavo giusto a qualche amicizia che bazzica ambienti di csx.
forse è meglio mi abitui sin d'ora a considerarle ex-amicizie
:stordita:
maròòò non vedo l'ora
Razzo c'entra? Chi, o che cosa, ti fa supporre simili orientamenti da parte mia?
E, del resto, non la so affatto lunga credimi :asd:
Ad ogni modo la mia era una battuta, la tua pure quindi no problem :D
comunqeu mi sa che lo compero,
fra 30 anni varrà 'na fortuna come "pezzo di storia" italiana,
tipo comperare le mutande usate dal duce nell'inverno del 42 per capirci...
Razzo c'entra? Chi, o che cosa, ti fa supporre simili orientamenti da parte mia?
baaah non ci siamo capiti, non importa!!
Bellissimo libro. In allegato come omaggio ti danno una tessera della P2 tutta per te.
baaah non ci siamo capiti, non importa!!
Ci siamo capiti perfettamente. Io ho capito la tua battuta, ed era buona, ma tu quotando solo in parte il mio post dimostri di non aver capito il mio reply: come dire? Pari e patta :asd:
Solertes
30-01-2010, 22:17
Se volete regarlo a qualcuno, eccomi....così poi vi dico se la carta è morbida e resistente :stordita:
Se volete regarlo a qualcuno, eccomi....così poi vi dico se la carta è morbida e resistente :stordita:
:ave: ... :rotfl:
ConteZero
30-01-2010, 22:20
Aspetto che IFQ lanci l'inserto "E noi invece no".
Rainy nights
31-01-2010, 00:09
Secondo me ti viene una bella irritazione... :stordita:
ConteZero
31-01-2010, 00:21
Mettilo vicino a questo...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/db/LittleRedBook_English.jpg/430px-LittleRedBook_English.jpg
Giuro che la prima volta che l'ho visto pensavo si trattasse di uno scherzo o di una cosa ironica. E non scherzo.
Che schifo.
@less@ndro
31-01-2010, 00:57
io lo amo davvero. :O
"io se c'a scrito cualche articolo 'l feltri lo compro wè!"
giannola
31-01-2010, 08:54
io vorrei regalarlo ad un mio vicino di casa che è un belusconiano sfegatato...non si arrende nemmeno di fronte all'evidenza :asd:
ConteZero
31-01-2010, 09:03
io vorrei regalarlo ad un mio vicino di casa che è un belusconiano sfegatato...non si arrende nemmeno di fronte all'evidenza :asd:
Una volta veneravano i sacerdoti di Tammuz, oggi venerano i sacerdoti di Tanuzz. :asd:
giannola
31-01-2010, 09:10
Una volta veneravano i sacerdoti di Tammuz, oggi venerano i sacerdoti di Tanuzz. :asd:
il bello che a sto signore, che è una buonissima persona per carità, gli ho pure mostrato il filmato su youtube in cui B. smentisce se stesso sulla vita nuova per napoli....ma niente se n'è uscito con frasi "è stato frainteso", "lo interpretate male le sue parole", ecc. :D
Dragan80
31-01-2010, 09:25
comunqeu mi sa che lo compero,
fra 30 anni varrà 'na fortuna come "pezzo di storia" italiana,
tipo comperare le mutande usate dal duce nell'inverno del 42 per capirci...
Anche io comprerei come reperto. Ma da quanto ho capito sono più uscite a 9,90€ l'una. Dovrò approfondire su questo aspetto, 10€ li potrei "investire", ma di più no.
^TiGeRShArK^
31-01-2010, 09:31
il bello che a sto signore, che è una buonissima persona per carità, gli ho pure mostrato il filmato su youtube in cui B. smentisce se stesso sulla vita nuova per napoli....ma niente se n'è uscito con frasi "è stato frainteso", "lo interpretate male le sue parole", ecc. :D
:rotfl:
irrecuperabile... :asd:
Dream_River
31-01-2010, 10:13
Sono più interessato a "Analisi escatologica della demografia dei castori nel Canada meridionale" in tutta sincerità :O
:sofico:
http://i50.tinypic.com/vqgolu.jpg
ConteZero
31-01-2010, 11:32
In libreria nel reparto psicologia, a capitolo "sindrome di Stoccolma".
Solertes
31-01-2010, 13:22
Secondo me ti viene una bella irritazione... :stordita:
Dici che non è carta adatta alla pulizia dei vetri? :fagiano:
Mettilo vicino a questo...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/db/LittleRedBook_English.jpg/430px-LittleRedBook_English.jpg
Mi manca pure questo :(
ciccio er meglio
31-01-2010, 13:54
http://i50.tinypic.com/vqgolu.jpg
:asd:
El Macho
31-01-2010, 15:10
Qualcuno ci può dire con certezza se ci sarà solo questa uscita o ci saranno più uscite?
Perchè 10€ potrei spenderli per farmi quattro risate... :stordita:
Ma "Noi amiamo Bersani" non esce?
Povero Bersy, è proprio vero che il csx non sa amare, solo odio. :nono:
Ma "Noi amiamo Bersani" non esce?
negli elettori di sx, non ci sono cosi tanti "boccaloni" da poter fare un progetto del genere....:O
negli elettori di sx, non ci sono cosi tanti "boccaloni" da poter fare un progetto del genere....:O
Ma no, sono sicuro che andrebbe a ruba
helmen84
31-01-2010, 22:49
Non ho potuto non partecipare...anche io quando ho visto la pubblicità non ci potevo credere!
Stiamo scivolando sempre di più nel baratro e ci metteremo anni per riuscirne...triste triste triste...e questo non aiuta!!!
Che brutto...
StefAno Giammarco
01-02-2010, 01:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2132608
Già
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.