View Full Version : [prov.NA+sped] Cerco scheda madre socket 754 + alimentatore economico
Come da titolo cerco una scheda madre socket 754 economica..per sostituire la k8u-x che si è rotta..quindi va bene pure uguale..
per quanto riguarda l'alimentatore ne va bene uno qulsiasi basta che sia compatibile... mi interessa qualcosa di economico..
proponete..
grazie..
ciao io avrei un fortron fsp 215 watt perfetto stabile e potente nessun problema ottimo a 20 € spedito in j+3
fammi sapere al + presto in pm
thx
ciao..vorrei almeno un 300w..
e poi cercherei il blocco..con tutta la mb
ciao..vorrei almeno un 300w..
e poi cercherei il blocco..con tutta la mb
non insisto ma ti dico solo che il fortron regge anche configurazioni + pesanti tipo p4 anche nn avendo il 4 pin
cmq vedi tu
fammi sapere
ciao
però non mi conviene prendere solo l'ali..per mezzo delle spese di sped..
preferisco entrambi i pezzi..grazie lo stesso..
però non mi conviene prendere solo l'ali..per mezzo delle spese di sped..
preferisco entrambi i pezzi..grazie lo stesso..
ok grazie e buona ricerca
ps se riuscissi a venire alla stazione si potrebbe fare a mano a 10 € per il solo ali
xketto85x
30-01-2010, 13:03
ciao la settimana prossima mi si libera per upgrade una Asrock K8NF4G-SATA2 e un alimentatore Qtec 400W.
45€ spedito.
Micene.1
30-01-2010, 14:13
per l'ali...economico ma di assoluta qualità vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125694)
ciao la settimana prossima mi si libera per upgrade una Asrock K8NF4G-SATA2 e un alimentatore Qtec 400W.
45€ spedito.
la scheda madre mi serve agp..grazie lo stesso..
per l'ali...economico ma di assoluta qualità vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125694)
come detto anche prima preferisco il blocco..
albert78
31-01-2010, 18:36
alimentatore nuovo 400w e
Microstar MS-7181 i ganci sx della ram sono rotti , comunque stanno fisse ugualmente
44euro con spedizione
Ho una K8U-X acquistata sul mercatino tempo fa, per fare un PC, poi l'ho trovato completo e non ci ho fatto nulla
Per l'alimentatore ne ho 2, ma a scanso di problemi vorrei provarli, visto che li ho tolti funzionanti da PC in seguito ad upgrade, ma non vorrei fare figuracce
Se sei interessato, li faccio provare con tester ed oscilloscopio...
Ho una K8U-X acquistata sul mercatino tempo fa, per fare un PC, poi l'ho trovato completo e non ci ho fatto nulla
Per l'alimentatore ne ho 2, ma a scanso di problemi vorrei provarli, visto che li ho tolti funzionanti da PC in seguito ad upgrade, ma non vorrei fare figuracce
Se sei interessato, li faccio provare con tester ed oscilloscopio...
ottimo...la k8u-x è la stessa che avevo prima..
fammi sapere per l'ali e se hai delle ram DDR fammi sapere pure per quelle..
Dunque, gli alimentatori non sono affidabili, purtroppo
Uno si spegne quando il carico arriva ad un certo valore e oltre tutto ha tensioni decisamente sporche
L'altro funziona, ma ha un calo di tensione notevole sui 12V con assorbimenti alti (circa 0,6 V), quindi non è affidabile nemmeno quello...
... destinazione discarica :cry:
Per le RAM avrei delle DDR, ma sono:
- 2x512 A-data Vitesta 533 MHz
- 2x512 Corsair XMS 2-2-2-5 DDR 400
quindi non proprio memorie ordinarie ;)
computerparts
01-02-2010, 18:05
k8v-x nuova di zecca + ram ddr + ali 650w tecnoware silent nuovo di zecca 10 ore usato, cambiato per insufficenza, ne ho messo uno da 1050W
k8v-x nuova di zecca + ram ddr + ali 650w tecnoware silent nuovo di zecca 10 ore usato, cambiato per insufficenza, ne ho messo uno da 1050W
prezzo??
Dunque, gli alimentatori non sono affidabili, purtroppo
Uno si spegne quando il carico arriva ad un certo valore e oltre tutto ha tensioni decisamente sporche
L'altro funziona, ma ha un calo di tensione notevole sui 12V con assorbimenti alti (circa 0,6 V), quindi non è affidabile nemmeno quello...
... destinazione discarica :cry:
Per le RAM avrei delle DDR, ma sono:
- 2x512 A-data Vitesta 533 MHz
- 2x512 Corsair XMS 2-2-2-5 DDR 400
quindi non proprio memorie ordinarie ;)
scheda madre+2x512 Corsair XMS 2-2-2-5 DDR 400..
dimmi il prezzo..
Il prezzo?
Direi 70 compresa spedizione
non hai ram più economiche?
ok..sto concludendo in pvt con MM..
ricarica effettuata..attendo sped. e cod per il tracking..
Micene.1
03-02-2010, 17:40
serve sempre l'ali?
nono..trovato altrove..
grazie lo stesso..
il pacco è arrivato stamattina..
tutto apposto..funziona perfettamente..
grazie alla prossima..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.