View Full Version : programmi per scaricare mp3
Pamela77
22-02-2002, 08:05
Ciao a tutti, ho istallato la dsl e mi interessava sapere dove scaricare qualche programma per scaricare mp3, ho già morpheus ma vorrei istallarne altri, cosa mi consigliate (naturalmente mi interessa sapere il link per scaricarli...)Grazie
Ps: la dsl per me che da una vita mi connetto a 56k è UN SOGNO::::
ciaoooooooooo
Dr.Hardware
22-02-2002, 09:50
Audiogalaxy!
www.audiogalaxy.com
;)
Pamela77
22-02-2002, 11:47
ma non è un programma è un sito..oppure devo downlodare il programma? come funziona...Ciaooooooooo
Originariamente inviato da Pamela77
[B]ma non è un programma è un sito..oppure devo downlodare il programma? come funziona...Ciaooooooooo
dal sito scarichi il programma, poi facendo le ricerche dal sito si attiva il "satellite" (questo è il nome del programma) e inizi a scaricare
Pamela77
22-02-2002, 12:40
si ma mi compare<<This song is in your queue to be downloaded, but not yet complete.
>> che devo fare?
Aspettare penso...
:)
Ragazzi ma come mai mi scarica solo una canzone per volta?
Anche a voi?
Ciao!
Pamela77
22-02-2002, 14:11
This song is in your queue to be downloaded, but not yet complete.
litfiba - el diablo
STATUS:
FILESIZE: Unknown
BITRATE: Unknown
PLAY TIME: Unknown
SHARED FILES: 280
See your Satellite queue
si ma non la scarica...come mai...
Probabilmente la connessione è lenta, oppure, come a volte succede, non ha trovato canzoni della qualità da te selezionata...
boh.. :)
Spero qualcun'altro possa aiutarti
ciauz
Audiogalaxy è il meglio x scaricare mp3, soprattutto se italiani!;)
Purtoppo stasera l'ADSL della Telecom ha dei casini,e non riesco a scaricare più nulla!:(
Se hai una connesione ADSL, con Audiogalaxy puoi scaricare fino a 10 canzoni contemporaneamente. ;)
Dall'homepage puoi decidere quante ne vuoi scaricare alla volta, però se hai l'ADSL della Telecom mi sa che te lo puoi scordare, xkè stasera non riesco proprio ad accedervi!:rolleyes:
Lupen_il_ladro
22-02-2002, 21:24
Originariamente inviato da Cibulo
[B]Aspettare penso...
:)
Ragazzi ma come mai mi scarica solo una canzone per volta?
Anche a voi?
Ciao!
Perche hai meno di 5 mp3 nella cartella da condividere!!:p Prova a mettere + di 5 mp3 nella cartella e vedi come scarichi anche 2-3-4-file insieme :D
Per Pamela77 ---dai un'occhiata qua
cliccami (http://digilander.iol.it/azzcheweb/risorsepc/audiogalaxy.htm) ce una mini guida per audiogalaxy Ciao ;)
anke nel mirc si trovano un sacco di mp3,sopratutto album completi in un file unico, l'ideale se hai una connessione dsl
ciao
lnessuno
23-02-2002, 14:05
morpheus x la velocità in download (a volte scarica a 60kbps con l'adsl 640 :eek: )
audiogalaxy x il numero di canzoni anche rare che si trovano... impressionante :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.