PDA

View Full Version : RMA AMD Athlon64 X2 5200+...come procedere...

DarKilleR
29-01-2010, 23:41
Come da titolo, ho registrato il mio processore sul sito...
ho seguito tutte le istruzioni ed il processo sembra andato bene..

ho fatto la richiesta di RMA...e mi hanno fornito il mio numero di RMA...

Il problema è che non mi hanno detto come e dove lo devo spedire..e non trovo informazioni utili, come devo fare??

Grazie mille

Cobain
30-01-2010, 00:01
da ki l'hai acquistato il procio? se l'hai acquistato on line basta andare sul sito dello shop online, hanno sempre un link dove è spiegato tutto e l'indirizzo dove inviare che serve a te.se ricordo bene dal momento in cui ha ricevuto il numero di rma hai una sola settimana affinche l'oggetto raggiunga la destinazione..

DarKilleR
30-01-2010, 09:50
uhm da quello che ho capito leggendo un po' su internet...

bisogna registrarsi sul sito amd ottenere il codice di rma
e poi telefonare al loro numero verde e ottenere le indicazioni.

Cmq ho acquistato presso un negozio che spedisce anche on-line ma io c'ho acquistato in negozio, e non lo farò mai più...in 2 anni c'ho lasciato circa 1000€ acquistando componenti anche per amici...e per me solo 3 cose..

di cui 2 si sono rotte o meglio il 5200+ non è mai andato ma lo avevo tenuto fermo per circa 2 mesi..la scheda madre una M3A32-MVP Deluxe l'ho portata 3 volte non funzionante e loro me l'hanno sempre ridata dicendo che gli andava...

voglio dire ho montato decine di PC nella mia vita, mi prendi per il culo? se ti dico che non va non va...e quando dico che non va è proprio perchè le ho provate tutte..ma proprio tutte.

Quindi ho deciso di fare rma direttamente dal produttore senza tenere passare da loro perchè nn li sopporto!

DarKilleR
30-01-2010, 13:41
siccome il sito una volta terminata la richiesta di RMA non mi aveva detto niente...

ma mi hanno mandato 2 mail, 1 di benvenuto per la registrazione e l'altra inerente l'RMA con spiegato dettagliatamente tutto su come procedere senza problemi.
Ottimo direi.

Lunedì spedisco...cmq devo spedire nei paesi bassi, risulta anche a voi?