PDA

View Full Version : [NA+SPED] Guitar Hero Aerhosmit xbox 360

Giulio TiTaNo
30-01-2010, 00:19
Vendo il suddetto bundle a 50 euro spese comprese, il tutto ha un mese scarso di vita. Ricordo che nuovo costa 80 euro ossia quanto l'ho pagato io, è inutile che qualcuno viene fuori dicendo che da gamestop costa 30 perchè è una promozione e il prodotto non è MAI stato disponibile(io stesso ho aspettato un mese invano) ,come è inutile che qualcuno dice che da trony e euronics il bunde di world tour costa 50 euro perchè la promozione esiste ma è solo ed ESCLUSIVAMENTE per ps3.

Per chi interessato pagamento postpay, code 12h, precedenza consegna a mano con possibilità di provare il tutto.
Ricordo che la chitarra che esce da questo bundle è compatibile con TUTTI i guitar hero e rock band.
Possibilità di foto e per qualsiasi info contattatemi in pvt.

choccoutente
30-01-2010, 09:09
nuovo costa 80? ma se è più vecchio del cucco...a 80 adesso c' è il metallica, beatles e guitar 5...

e 30 euro non era in promozione al gamestop, era il suo prezzo, semplicemente son finiti perchè la chitarra che allega è quella vecchia e ormai non ne fanno più.

non credo che puoi aprire 3 3d in 3 giorni per la stessa vendita e farne uno nuovo ogni volta che ti fanno presente che il prezzo è irregolare

Giulio TiTaNo
30-01-2010, 10:23
bhe allora dimmi dove si trova pari al nuovo a 50 euro, che su ebay solo la chitarra usata la vendono a minimo 40 euro, basta darci un occhiata.

http://shop.ebay.it/items/?_nkw=aerosmith+xbox+360&_nd1=0&_trksid=p3286.m270.l1313&_odkw=aerosmith&_osacat=0