rohllinge
29-01-2010, 22:15
Ciao a tutti,
spero possiate essermi d'aiuto.
Ormai sono diversi giorni che chiamo Tiscali per protestare contro la lentezza della mia linea adsl.
Premetto che ho chiamato una prima volta in quanto....pur essendo già uscite da tempo le offerte da 8mb non mi hanno fatto il passaggio di banda automatico, pertanto pur con le stesse tariffe ho viaggiato per un bel pò con una 2mb.
Tralasciamo questo aspetto, il problema è che non è cambiato assolutamente nullla nel passaggio da 2mb a 8mb....
Ho fatto quindi diversi test per stabilire la mia velocità effettiva.
Li riporto più sotto...
Tiscali Speed Test
Download: 1732 Kbps
Upload: 26859 Kbps
Speedtest.net
Download: 2.18 m/b s
Upload: 0.43 m/b s
my-speedtest.com
Download: 2176 Kbps
Upload: 424 Kbps
A me sembra una m...a, ditemi voi se sono valori normali per una 8mb o è il caso di cambiare operatore.
spero possiate essermi d'aiuto.
Ormai sono diversi giorni che chiamo Tiscali per protestare contro la lentezza della mia linea adsl.
Premetto che ho chiamato una prima volta in quanto....pur essendo già uscite da tempo le offerte da 8mb non mi hanno fatto il passaggio di banda automatico, pertanto pur con le stesse tariffe ho viaggiato per un bel pò con una 2mb.
Tralasciamo questo aspetto, il problema è che non è cambiato assolutamente nullla nel passaggio da 2mb a 8mb....
Ho fatto quindi diversi test per stabilire la mia velocità effettiva.
Li riporto più sotto...
Tiscali Speed Test
Download: 1732 Kbps
Upload: 26859 Kbps
Speedtest.net
Download: 2.18 m/b s
Upload: 0.43 m/b s
my-speedtest.com
Download: 2176 Kbps
Upload: 424 Kbps
A me sembra una m...a, ditemi voi se sono valori normali per una 8mb o è il caso di cambiare operatore.