PDA

View Full Version : AIUTO Problema Assassin's creed

Jake88
29-01-2010, 19:53
Ragazzi mi serve urgentemente una mano con il gioco Assassin'a creed!

Mio computer:
Intel core 2 Duo E6600 2.4Ghz
Scheda madre p5b deluxe
1GB ram ddr2
Scheda video Nvidia geforce 7600 gt

Praticamente il gioco mi parte e funziona tutto bene quando in alcuni punti random mi crasha e appare una schermata di errore dove indica un file inerente ai driver della scheda video. Ho provato a fare gli ultimi aggiornamenti per i driver della scheda video usciti a gennaio di quest'anno ma dopo l'aggiornamento mi si vede tutto sgranato e la risoluzione non posso alzarla oltre i 800x600. Ho provato ad aggiornare i driver dello schermo ma non ci sono disponibili dei nuovi, non so proprio come fare sapete aiutarmi? Grazie

zesto
29-01-2010, 22:04
Ragazzi mi serve urgentemente una mano con il gioco Assassin'a creed!

Mio computer:
Intel core 2 Duo E6600 2.4Ghz
Scheda madre p5b deluxe
1GB ram ddr2
Scheda video Nvidia geforce 7600 gt

Praticamente il gioco mi parte e funziona tutto bene quando in alcuni punti random mi crasha e appare una schermata di errore dove indica un file inerente ai driver della scheda video. Ho provato a fare gli ultimi aggiornamenti per i driver della scheda video usciti a gennaio di quest'anno ma dopo l'aggiornamento mi si vede tutto sgranato e la risoluzione non posso alzarla oltre i 800x600. Ho provato ad aggiornare i driver dello schermo ma non ci sono disponibili dei nuovi, non so proprio come fare sapete aiutarmi? Grazie

Il massimo che posso consigliarti è di creare un punto di ripristino, cancellare i driver della scheda video (magari con Driver Cleaner) e mettere i vecchi, oppure installando andando a ritroso versioni man mano più vecchie finchè non trovi quelle che vanno bene per te.

Prendila un pò come risposta al volo alla tua urgenza, ma forse è meglio che con un pò di calma aspetti qualche consiglio più qualificato... ;)

Jake88
30-01-2010, 12:38
Nessuno sa darmi qualche consiglio? Ho già reistallato i driver vecchi però se non riesco ad aggiornarli non potrò giocare.

City Hunter '91
30-01-2010, 14:31
Un bel format e di tempo ne guadagni senza sbatterti a cercare di risolverli, visto che hai gia provato piu vie :asd:

DevilOfSky
14-02-2010, 20:51
io ho una Mobility radeon ati x700

ma quando faccio partir il gioco non vedo nulla... è normale?