View Full Version : Cercasi lettore sopra 60gb no touch con supp FLAC
guitar82
29-01-2010, 19:16
Come da oggetto cerco un lettore multimediale (prevalentenente per l'ascolto di musica in formato FLAC), con buona capienza, sopra 60gb.
Non mi interressa il touch screen perchè ho il creative x-fi 2 ma è scomodo da "diteggiare".
L'ideale sarebbe una cosa tipo Cowon A3, putroppo è uscito di produzione e non se ne trova più mezzo (se qualcuno lo vuole rivendere mi contatti).
Altri modelli consigliati?
grazie mille a tutti :)
france_mala
29-01-2010, 19:31
Come da oggetto cerco un lettore multimediale (prevalentenente per l'ascolto di musica in formato FLAC), con buona capienza, sopra 60gb.
Non mi interressa il touch screen perchè ho il creative x-fi 2 ma è scomodo da "diteggiare".
L'ideale sarebbe una cosa tipo Cowon A3, putroppo è uscito di produzione e non se ne trova più mezzo (se qualcuno lo vuole rivendere mi contatti).
Altri modelli consigliati?
grazie mille a tutti :)
beh archos 5 internet tablet!sennò il futuro cowon v5
comunque mi sa che sono vietati i post simil mercatino
saludos;)
guitar82
29-01-2010, 19:35
Grazie
Io chiedo solo consiglio per un acquisto..
france_mala
29-01-2010, 19:41
Grazie
Io chiedo solo consiglio per un acquisto..
sisi mi riferivo al "se qualcuno lo vuole vendere mi contatti"ma mea culpa,nessuno mi ha mai fatto moderatore
cosa ne pensi dell'archos 5 internet tablet?
guitar82
29-01-2010, 20:03
E' troppo! non mi serve per navigare o cose del genere.
E non lo voglio touch screen. :D
Anche io consiglio l'archos 5, non ne conosco altri di lettori con capacità cosi elevate:(
Io mi presi il modello da 250 giga proprio per la sua alta capacità e per metterci appunto musica in FLAC e film non compressi.
guitar82
30-01-2010, 13:05
Va bene anche qualcosa anche da 32 gb, ma non touch screen.
Tonium Pacemaker che arriva a 60 giga e non credo proprio che si senta male XD
Ha i tasti fisici e supporta MP3 VBR, M4A (AAC-LC), AIFF, FLAC, WAV, Ogg Vorbis e SND. Oltre tutto ci puoi mixare le canzoni XD
Posta nell'apposito thread "scelta lettore mp3" ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.