View Full Version : [LE+RM+Sped]Vendo/Scambio Tablet Toshiba Portege M750 12" 4gb Ram TouchScreen Netbook
Scambio il seguente tablet:
Toshiba Tablet Portege M750 12.1” Touch Screen
Intel Core 2 Duo P8400 (2.26 GHz, 3 MB L2 cache, 1066 MHz FSB);
ram 4 GB DDR2
grafica: Mobile Intel GMA 4500M HD con 128-358MB di memoria grafica;
12.1” LED Backlit LCD WXGA, schermo Wacom
Penna magnetica, con sensibilità di pressione;
Masterizzatore DVD SuperMulti dual layer drive
disco rigido: 160 GB da 2.5 pollici;
batteria: principale a 6 Celle da 4700mAh (ioni di Litio),+ seconda batteria inclusa nuova ancora imballata (valore 79 euro)
Intel® WiFi® Link 5100AGN
WebCam,
Bluetooth V2.1,
Bridge Media Adapter
lettore di impronte digitali;
lettore di schede di memoria;
porta e-sata
porta firewire
Nuovissimo, ancora le pellicole protettive attaccate
Garanzia fino al 16 dicembre 2011
http://www.tablet-laptops.co.uk/wp-content/uploads/2009/01/toshiba_portege_m750_series.jpg
http://www.notebookcheck.net/uploads/pics/image23_03.jpg
qui foto reali del tablet
http://img704.imageshack.us/g/dscn3338.jpg/
Con:
-Netbook max 10"
-Portatile discreto/buono
-Muletto silenzioso
Eventuali conguagli da concordare, e a tal proposito fate proposte serie, perchè il prodotto in questione non è un tablet di fascia bassa o media, ma di fascia alta. NON STO SCAMBIANDO ALLA PARI, quindi il conguaglio dovrà essere equo alla differenza tra i prodotti scambiati.
Su trovaprezzi il prezzo più basso si aggira intorno ai 2000 euro. Solo e soltanto per la vendita senza alcuno scambio, il prezzo al quale lo cederei sarebbe da concordare
Se proponete un prodotto, siete pregati di lasciare anche le caratteristiche dello stesso (o nel thread, o per pm), e non solo il nome, con relativa proposta di conguaglio da valutare insieme.
Precedenza allo scambio con uno o più prodotti da me precedentemente elencati.
Precedenza a mano su Lecce, o a Roma dal 12 febbraio sino al 16-17.
simo.cava88
30-01-2010, 21:16
lo riprenderei io cavolo xD
ti interessano lenovo s10e + acer a0751h entrambi usati un paio di volte per verificarne le caratteristiche?
lo riprenderei io cavolo xD
eheheh sta risultando troppo grande per portarmelo a mano per 8 km al giorno a piedi...:D mi serve qualcosa che mi entri nella giacca
ti interessano lenovo s10e + acer a0751h entrambi usati un paio di volte per verificarne le caratteristiche?
Potrei essere interessato al lenovo, ma dipende dal conguaglio
Intendevo tutti e due assieme... altrim mi sa ke il conguaglio è c onsistente...
seeee....e che me ne faccio di 2 netbook quasi uguali identici?? :)
cmq no, sono interessato solo al lenovo eventualmente ;)
e quanto vorresti come conguaglio?
dipende da quanto valuti il tuo...
Il mio è la versione full della serie AO751h, quello che monta anche il modulo 3g e ha 2 GB di Ram...Ha ancora le plastiche sopra e l'ho usato un paio di volte. Dai, spara una cifra e vediamo ;)
il touchscreen è della wacom?
non so se mi sono spiegato ma credo tu abbia capito cosa intendo
Mhhh...
ti ho risposto nell' altro 3d...
sono MOOLTO interessato!
emanuele_1984
31-01-2010, 11:06
Hp dv 9000 mai uscito di casa fuori garanzia ma full optional e dotazione completa. Scheda madre e case cambiati da hp italia proma della scadenza della garanzia stessa. Ottimo per render 3d e grafica. Una Scheggia. Ampliato a 2 gb di ram da uno nativo!
Fammi sapere!
Il mio è la versione full della serie AO751h, quello che monta anche il modulo 3g e ha 2 GB di Ram...Ha ancora le plastiche sopra e l'ho usato un paio di volte. Dai, spara una cifra e vediamo ;)
Preferisco che mi proponi tu, e poi la valutiamo insieme
il touchscreen è della wacom?
non so se mi sono spiegato ma credo tu abbia capito cosa intendo
Si, mi sono dimenticato di scriverlo, e comunque poche persone sanno cosa sia. Comunque si, è wacom
Mhhh...
ti ho risposto nell' altro 3d...
sono MOOLTO interessato!
Ma dici a me? non ho letto alcuna tua risposta
Hp dv 9000 mai uscito di casa fuori garanzia ma full optional e dotazione completa. Scheda madre e case cambiati da hp italia proma della scadenza della garanzia stessa. Ottimo per render 3d e grafica. Una Scheggia. Ampliato a 2 gb di ram da uno nativo!
Fammi sapere!
Si potrei essere interessato, ma dipende dal conguaglio che mi offriresti
Si, eventualmente riguardo ad un possibile conguaglio con un nc10.
Ho un amico e un utente in coda, ma se si potesse concretizzare lo scambio con conguaglio da parte mia di 500€ (700-200),scusandomi, mi augurerei che capissero che mi conviene evitare un passaggio in piu'.
Si potrebbe configurare lo scambio a mano a Rm nei giorni dal 12 in poi.
Un' ultima info: ha il masterizzatore dvd integrato?
Te lo chiedo perche' ho visto due modelli: uno con e uno senza.
Grazie in anticipo
Fede
Ora che ci penso avrei anche un muletto in un case desktop microatx.
160 Gb di hdisk (o 500Gb ide+25€), 1 Gb di ram, mobo all in one, e cpu socket a barton 2500 Mhz, combo drive e... floppy!!!
Tutto gia' configurato, e con xp perfettamente funzionante.
Il case non e' il massimo (rigato, e senza copricassettino), ma se lo dovessi occultare sarebbe perfetto.
Ci ho giocato un paio di volte, ridando vita ad una vecchia geforce 2 deluxe, con occhiali 3D.
Ti lascerei anche un altro case in condizioni molto migliori, ma atx.
Per questo potrei chiederti un ulteriore sconto di 70€.
In caso possa interessare, ti manderei foto del pc.
In ultimo avrei anche un iphone 3g 16 Gb, in garanzia... fosse mai...
Ultimo messaggio, promesso:
scusami, ma ti chiederei di darmi risposta certa entro breve, poiche' dalla tua decisione dipendono delle code.
Il 12 potrei venirti incontro senza alcun problema.
Fede...più di così non potrei chiedere...mi eviteresti tutti i passaggi, sarebbe lo scambio ideale che sto cercando. Ti vorrei chiedere però un'informazione. Ma forse è meglio se ti mando un Pm.
Ah, comunque si, il tablet ha il masterizzatore dvd, il modello è quello di punta.
Ps: Ho provato a mandarti un pm, ma hai la casella dei pm piena
Fede...più di così non potrei chiedere...mi eviteresti tutti i passaggi, sarebbe lo scambio ideale che sto cercando. Ti vorrei chiedere però un'informazione. Ma forse è meglio se ti mando un Pm.
Ah, comunque si, il tablet ha il masterizzatore dvd, il modello è quello di punta.
Ps: Ho provato a mandarti un pm, ma hai la casella dei pm piena
email ricevuta...
ti controllo rumore e consumo del mulo, e ti faccio sapere.
Ti chiedo solo la cortesia, e perfortuna credo ci sia un po' di tempo, di aspettare qualche giorno.
Sono giorni di fuoco. Mi "liberero'" dopo il 3.
Per il momento ti tengo da parte il blocco, perche', ovviamente, anche io sarei ben felice di scambiare!!!
Quindi per il momento dovrei portarti il mulo, un case, e l'nc10?, giusto?
In ogni caso posso dirti fin da subito che l'ali del mulo non e' proprio silenzioso, essendo un microatx:
ti porto anche l'altro case; sara' sufficiente metterci un bell' ali con ventola da 14, per far sparire il rumore.
Per il consumo, come ti ho detto, devo verificare col wattametro.
Teniamoci in contatto, allora.
Ciao
Fede
P.s: modello di punta dovrebbe avere anche l'hsdpa integrato...
ok, ti chiedo però cortesemente di accelerare il più possibile i tempi per la conferma...;)
ok, ti chiedo però cortesemente di accelerare il più possibile i tempi per la conferma...;)
plico in mail per te!!!!
tutti i dettagli mandati ;)
la conferma io la chiedevo a te... mi sa proprio che s'ha da fare!!!!
ti ho risposto al papiro che mi hai inviato per email...:)
Lascio a malincuore:
Dopo essermi fatto una cultura in merito, credo di tenere ancora un po' il mio fornetto Hp Tx2!
grazie infinite per la disponibilita' e la correttezza dimostratami (fossero tutti cosi'!) e up per un prodotto solido, e ben lungi da tanti giocattolini!!!
Se ancora fossi interessato al mulo, fammi sapere, che potremmo scambiare con altro, o potrei venirti incontro col prezzo!
;)
torna a disposizione il tablet
xketto85x
02-02-2010, 15:48
ciao, sono di Francavilla (Brindisi) e con scambio a mano a Lecce ti propongo quanto segue:
A) Ho un Samsung R60 PLUS, intel T3200 2GHz, 2GB, HD160GB, ATi X1250, schermo da 15.4"
A.1) Ho altri notebook, un Vaio FJ1S/W, un Fujitsu SIemens da 15.4
B) "muletto" Micro-ATX così composto (molto silenzioso):
- Case CoolerMaster Elite 342 Micro-ATX Nero
- ALimentatore LC-Power Scorpio 480W modulare
- CPU AMD Athlon II X2 240 @ 3.6GHz (no overvolt) stabilissimo
- MB Asus M3A76-CM
- Dissipatore Artic Freezer64 PRO PWM
- 2GB DDR2 800 @ 900MHz
- Scheda Video HD3650 512MB
- Scheda audio Creative Audigy 2 ZS
- Hard Disk Seagate 250GB 16MB di cache
- Masterizzatore DVD Dual Layer LG 18X
- Scheda TV Pinnacle PCTV100i
- Licenza Windows Vista Home Premium con scatolo
Il notebook lo valuto sui 300€, idem il desktop, da valutare il conguaglio.
Scambio a mano a Lecce
ciao, mi rammendo quanto conguaglio per acer ao751h?
poetando
02-02-2010, 19:00
Ti offro:
Macmini 1.66 2ghz ram 160HD più silenzioso del macmini è impossibile :D
A cui aggiungo:
monitor samsung 19" il migliore in circolazione che non sia wide
+ kit wireless desktop microsoft 5000 mouse e tastiera senza filo
+ hard disk esterno multimediale 300Gb
+ 100 eurini
Ti offro:
A cui aggiungo:
monitor samsung 19" il migliore in circolazione che non sia wide
+ kit wireless desktop microsoft 5000 mouse e tastiera senza filo
+ hard disk esterno multimediale 300Gb
+ 100 eurini
Non sono interessato ne al monitor, ne al kit mouse+tastiera, ne all'hd esterno. :D
quindi valutando ciò calcola te se può continuare ad interessarti un eventuale scambio calcolando che il conguaglio salirebbe
Ti offro:
quoto e sottoscrivo: se cerchi il silenzio, questo e' davvero ZITTO!!!!
ti proporrei uno scambio con un sony vaio vgn.fw11m trovi il thead sul forum con la descrizione + mio conguaglio da definire ...
ciao
ciccillover
06-02-2010, 09:53
Ha la porta firewire?
Come scambio proporrei un portatile HP DV2555EA (T7300, 2 GB, 160 GB, DVD-RW Lightscribe, fingerprint, wifi, BT, Firewire, LAN gigabit, webcam, casse Altec Lansing, display 14.1", card reader, telecomando) e un tablet HP TX1140EL (Turion X2 TL-50 mi pare, 2 GB, 120 GB, DVD-RW Lightscribe, fingerprint, wifi, BT, LAN non ricordo se gigabit o 10/100, webcam, casse Altec Lansing, display 12.1" ruotabile, card reader, telecomando).
Se vogliamo parlarne manda mail a
[email protected] (PVT pieni).
si ha la porta firewire. Ci siamo sentiti per email, eventualmente proponi tu un conguaglio
ciccillover
07-02-2010, 23:16
Niente, come detto io parlavo di scambio di 2 portatili contro uno solo perché al momento non posso conguagliare. Se mai le cose dovessero cambiare ci risentiremo ;)
Ciao, sono interessantissimo al tablet, me ne serve uno urgentemente e ho trovato questo.
Potrebbe interessarti il mio 15,4"? Lo vendo-scambio solo perchè non mi entra nello zaino con l'attrezzatura fotografica e ormai uso quasi sempre il fisso con la tavoletta grafica in attesa di un tablet per lavorare anche fuori sede!
Eccoti il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2138424&highlight=dv6735
Se vuoi foto dettagliate basta che chiedi...altrimenti se non ti va lo scambio MPizzami e vediamo a quanto possiamo arrivare..
mi fai sapere quanto vorresti realizzarci??? ...anche in mp va bene
hai pm.
aggiungo foto reali del tablet
http://img704.imageshack.us/g/dscn3338.jpg/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.