View Full Version : [Help]Recupero dati da hd esterno
Ciao a tutti spero di aver scritto nella sezione giusta un mio carissimo amico mi ha portato un hd esterno da 2,5' 100gb laice che al padre gli è caduto e ora nn gli fa vedere + niente.
L'ho collegato almio pc l'hd viene riconosciuto ma dentro è vuoto sul mac ho visto che ha una cartella con tutti file found000.chk si può recuperare c'è qualche programma una procedura è importate
grazie a tutti come sempre
marco_182
29-01-2010, 18:30
Ciao a tutti spero di aver scritto nella sezione giusta un mio carissimo amico mi ha portato un hd esterno da 2,5' 100gb laice che al padre gli è caduto e ora nn gli fa vedere + niente.
L'ho collegato almio pc l'hd viene riconosciuto ma dentro è vuoto sul mac ho visto che ha una cartella con tutti file found000.chk si può recuperare c'è qualche programma una procedura è importate
grazie a tutti come sempre
file scavenger è ottimo, ma la versione free non ti fa fare quasi nulla...altri programmi non ne conosco ma mi pare ci fosse un thread ufficiale nel forum riguardo a questi programmi, intanto ti ho inviato un pm
si visto e anche risposto ma come funzionano questi programmi io sono riuscito a vedere il contenuto ovvero tutti i file found0000.chk perchè ho un mac se lo collego al pc con xp mi vede ildisco vuoto dicendo che ho utilizzato solo 6gb su 100gb
marco_182
29-01-2010, 18:34
si visto e anche risposto ma come funzionano questi programmi io sono riuscito a vedere il contenuto ovvero tutti i file found0000.chk perchè ho un mac se lo collego al pc con xp mi vede ildisco vuoto dicendo che ho utilizzato solo 6gb su 100gb
inanzitutto non formattare per nessun motivo...anche se i dati vengono solo nascosti è meglio tenere l'hard disk com'è fino a quando non hai recuperato il contenuto..i programmi sono semplici e quasi tutti intuitivi
-selezioni l'hard disk da controllare
-selezioni l'hard disk in cui vuoi trasferire i dati trovati nell'hard disk corrotto
-finito :D
Marinelli
30-01-2010, 11:25
Qui la guida al recupero dei dati:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
Discussione spostata nella sezione dedicata alle periferiche di memorizzazione.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.