View Full Version : [Na+ss] Microsoft Natural Ergonomic Keyboard 4000
Come da titolo, vendo tastiera Microsoft Natural Ergonomic Keyboard 4000.
http://img204.imageshack.us/img204/1797/keyboardl.jpg
La tastiera è in ottime condizioni; non mostra parti consumate e tutti i tasti sono perfettamente funzionanti. Vendo con Cd driver originale. Inoltre, ha le seguenti feature:
Levetta per lo zoom.
Hot Keys personalizzabili
Numpad migliorato
Design ergonomico
Bellissime rifiniture.
PREZZO: 35--->30--->25€+spedizione
Poche semplici regole:
Coda max. 24h
Precedenza ritiro a mano.
Scambio solo con tastiera gaming a retroilluminazione rossa (tipo sidewinder x6, saitek eclipse)
Prezzo ulteriormente ribassato. 25 + spedizione è praticamente regalata; si tratta di un'oggetto semi-nuovo, perfettamente funzionante, il cui valore minimo su trovaprezzi.it è 43 + spedizione.
bogdan_black
09-02-2010, 11:51
quanto costa la spedizione in raccomandata ? rieshi ad arrivare a 25 spedizione inclusa ? :mc:
quanto costa la spedizione in raccomandata ? rieshi ad arrivare a 25 spedizione inclusa ? :mc:
purtroppo no :) sono sceso da 35 a 25 per venderla dato che ho comprato una siewinder, ma non posso fare ulteriori limate (costa 43+ss nuova)
la raccomandata costa 5 euro ma non credo che la tastiera ci entri... quindi dovremmo optare per j+3
bogdan_black
11-02-2010, 19:52
purtroppo no :) sono sceso da 35 a 25 per venderla dato che ho comprato una siewinder, ma non posso fare ulteriori limate (costa 43+ss nuova)
la raccomandata costa 5 euro ma non credo che la tastiera ci entri... quindi dovremmo optare per j+3
30 euro spedizione inclusa ? dai... su... fammi contento... e guadagnia un po ti tempo tuo.. :mc:
30 euro spedizione inclusa ? dai... su... fammi contento... e guadagnia un po ti tempo tuo.. :mc:
hai pm
bogdan_black
12-02-2010, 10:03
riccarica postepay effetuata ... aspetto il pacco... grazie.. :mc:
riccarica postepay effetuata ... aspetto il pacco... grazie.. :mc:
ricarica ricevuta. se riesco spedisco oggi pomeriggio, altrimenti, lunedì mattina.
bogdan_black
17-02-2010, 20:37
ricarica ricevuta. se riesco spedisco oggi pomeriggio, altrimenti, lunedì mattina.
:mc: in atesa :mc:
:mc: in atesa :mc:
non preoccuparti, non sono sparito. come scritto in pm, ho avuto la febbre :) pacco spedito stamattina...
bogdan_black
25-02-2010, 20:44
non preoccuparti, non sono sparito. come scritto in pm, ho avuto la febbre :) pacco spedito stamattina...
pacco arrivato... tutto aposto.. grazie.. alla prossima :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.