PDA

View Full Version : Problemi download antivirus free

enr1983
29-01-2010, 18:10
Buonasera a tutti.
Ho un problema che si presenta sia usando firefox sia con explorer.
Il mio problema è che il mio PC non riesce a connettersi a nessun server di antivirus: ho provato con avast, avg, nod32, e altri...ma niente: mi viene sempre visualizzato la pagina con l'errore "Firefox non riesce a contattare il server www.AAA.com" oppure, in explorer, "Impossibile visualizzare la pagina"... E scopro adesso che al mio PC non piace neanche il sito microsoft.com!!!
Utilizzo, per la mia connessione, un Nokia 6630 con sim TIM (l'ADSL dove vivo è ancora un miraggio).
Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo!

Chill-Out
29-01-2010, 19:28
Buonasera a tutti.
Ho un problema che si presenta sia usando firefox sia con explorer.
Il mio problema è che il mio PC non riesce a connettersi a nessun server di antivirus: ho provato con avast, avg, nod32, e altri...ma niente: mi viene sempre visualizzato la pagina con l'errore "Firefox non riesce a contattare il server www.AAA.com" oppure, in explorer, "Impossibile visualizzare la pagina"... E scopro adesso che al mio PC non piace neanche il sito microsoft.com!!!
Utilizzo, per la mia connessione, un Nokia 6630 con sim TIM (l'ADSL dove vivo è ancora un miraggio).
Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo!

Ciao, segui passo passo questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984665

Chiudo