PDA

View Full Version : tempi da basso impero

riper
29-01-2010, 17:07
gf1+20/1.7
http://img62.imageshack.us/img62/6502/temq.jpg

SuperMariano81
29-01-2010, 18:26
mmmm non c'è un vero soggetto, troppi elementi e taglio infelice

riper
29-01-2010, 21:07

Qua e là è discussa. Mi interessava mettere in risalto l'andamento palinodico e disomogeneo - sotto il profilo cromatico, epperò anche sotto quello compositivo - delle due parti dell'immagine. Da un lato, la decadenza allucinata e morente d'un manufatto che s'espresse in forma classicheggiante, dall'altro un perdurante degrado, ma volgare e vitalissimo, quasi contrappunto dell'altra. Vero è che pensare è una cosa, praticarla è altra, e, almeno secondo il tuo giudizio, la "congiunzione" non sarebbe avvenuta che nel disordine. Tot capita quot sententiae, dicevano i latini, e a ragione.
Grazie del tuo interessamento.

digital_brain
31-01-2010, 16:53
Qua e là è discussa. Mi interessava mettere in risalto l'andamento palinodico e disomogeneo - sotto il profilo cromatico, epperò anche sotto quello compositivo - delle due parti dell'immagine. Da un lato, la decadenza allucinata e morente d'un manufatto che s'espresse in forma classicheggiante, dall'altro un perdurante degrado, ma volgare e vitalissimo, quasi contrappunto dell'altra. Vero è che pensare è una cosa, praticarla è altra, e, almeno secondo il tuo giudizio, la "congiunzione" non sarebbe avvenuta che nel disordine. Tot capita quot sententiae, dicevano i latini, e a ragione.
Grazie del tuo interessamento.

Scusa,ma parli così anche al bar?O è un modo per enfatizzare l'autocritica delle tue foto?
In ogni caso la foto mi dice poco e niente.Tertium non datur.

Cafe Shock
03-02-2010, 02:30
Scusa,ma parli così anche al bar?O è un modo per enfatizzare l'autocritica delle tue foto?

come parla?
Bene?

Leron
03-02-2010, 11:15

quoto

Ziggy Stardust
04-02-2010, 14:01

Non si attacca uno che è sospeso e che non può difendersi...:mad:

lo_straniero
04-02-2010, 14:29

sei quasi nero come me :asd:

FreeMan
04-02-2010, 15:36

si segnala invece di fare un post inutile che può far scaturire un flame (altrettanto inutile)

>bYeZ<

bobosg
05-02-2010, 17:23
no good....(la foto intendo)