PDA

View Full Version : driver nvidia e istallazione

Valenorf
29-01-2010, 16:22
salve ragazzi,ho da poco acquistato un portatile cn una gt240 da 1gb..la versione dei driver è 186 e oggi notando driver nuovi,i 196 mi pare,ho deciso di istallarli...ma ho vari quesiti:

-avrei un miglioramento delle performance nei giochi??(considerate che ho un t6600 2.2 ghz e 4gb di ram)

-devo disitallare anche i driver phisix o nn serve?e centrano qualkosa gli opengl??(trovati andando in pannello di controllo)

-qual'è la procedura x effetture il cambio dei driver,e che programma usare???

grazie^^

p.s. la mia skeda video supporta i cuda,quindi dv fare altri passaggi??O_o

Valenorf
29-01-2010, 20:35
qualkuno risponde plz?^^

cloudin
30-01-2010, 12:32
Allora prima di tutto disinstalla i vecchi forceware usando il installa/disinstalla applicazioni di windows...dopodiche'fai una pulizia del registro di sistema tramite ccleaner(io uso sempre quesa utility e mi ci trovo benissimo),installa i nuovi forceware e riavvia il sistema,ti fara' tutto in automatico...fammi sapere se va!:) Per quanto riguarda invece l'incremento di prestazioni,ti dico da subito che la percentuale di fps sara quasi impercettibile e lo avrai in particolare solo con alcuni giochi che utilizzeranno il physx per il cuda invece non devi avere nessun riguardo in quanto è implementato in tutte le ultime vga nvidia!