View Full Version : problema giochi vecchi su netbook
ho acquistato un hp 2140 con atom 2gb di ram e 945gma vista basic , e ho provato a testare un paio di giochi.....age of empires 3 e 2. Il 3 mi ha dato problemi di natura grafica all'avvio ovvero un errore, e qsto me l'aspettato,mentre il 2 ke pensavo proprio che partisse mi da un "direct draw error". Adesso inizio a pensare che nn sono i giochi ma quache driver.....help me
nevets89
29-01-2010, 16:50
vista è aggiornato? sono aggiornate anche le directx?....al massimo formatta...alla fine è sempre utile quando ci sono questi tipi di problema :p
ufff....alla fine ho capito qual'era il problema......lo schermo dell'hp 2140 supporta come risoluzione max la 1024x576, quindi nn puo' utillizzare nemmeno la 800x600 ed i giochi che ho istallato io avevano quella come risoluzione minima.....infatti installando virtual box sul netbook uno di qsti parte anke se devo scorrere lo schermo x via della risoluzione 800x600 nn nativa.........ufff....mika qlkuno sa se c'è qlke hack ke si puo' applicare allo schermo per far rilevare la 800x600 anke da windows...thanks
ventolabianca
12-03-2010, 16:37
ho acquistato un hp 2140 con atom 2gb di ram e 945gma vista basic , e ho provato a testare un paio di giochi.....age of empires 3 e 2. Il 3 mi ha dato problemi di natura grafica all'avvio ovvero un errore, e qsto me l'aspettato,mentre il 2 ke pensavo proprio che partisse mi da un "direct draw error". Adesso inizio a pensare che nn sono i giochi ma quache driver.....help me
Ciao a tutti,
ho acquistato lo stesso netbook di cui sopra ma vorrei cambiare vista con XP. E' possibile visto che non ha il lettore cd?
Qualcuno saprebbe indicarmi la procedura?
Ciao a tutti,
ho acquistato lo stesso netbook di cui sopra ma vorrei cambiare vista con XP. E' possibile visto che non ha il lettore cd?
Qualcuno saprebbe indicarmi la procedura?
o utilizzi un lettore esterno collegandolo via usb, o con il boot da chiavetta usb.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.