PDA

View Full Version : Errore Bios Asus P6t "New Cpu installed.."

fluke81
29-01-2010, 14:13
Ho installato un nuovo hd primario e una scheda audio pero adesso ho un problema con il pc(P6t + i7 920 + 6 gb ram + gtx 285)

Tutte le volte che avvio il bios mi dice SEMPRE

"New CPU Installed!,."
F1 to Run Setup
F2 to use Default"

non so come evitare che mi chieda sempre questo messaggio a parte bypassarlo con "wait to F1 error" ma il messaggio compare sempre e inoltre non riesco a modificare le impostazioni della cpu, cioe vengono salvate nel bios ma non applicate.
cosa posso fare?

ho gia tentato di:
-resettare - aggiornare il bios
-cambiare la batteria del Cmos

FiloMJ
30-01-2010, 10:34
Non saprei come aiutarti a parte dicendoti di riportare questo problema nel forum ufficiale di ASUS.

Mi dispiace. :(

__NeoZ__
30-01-2010, 11:11
io farei subito un rma, credo sia dovuto alla m\b....

FiloMJ
31-01-2010, 21:16
Prova a togliere la scheda audio.

Oggi a me hanno dato problemi i driver della scheda audio, mi rendo conto che il tuo č un problema hardware quindi ti dico prova a togliere la scheda audio.

fluke81
31-01-2010, 22:00
Prova a togliere la scheda audio.

Oggi a me hanno dato problemi i driver della scheda audio, mi rendo conto che il tuo č un problema hardware quindi ti dico prova a togliere la scheda audio.
ho gia provato, niente da fare:cry:

a proposito, hai la titanium + windows 7?
con che driver le hai configurate?

FiloMJ
01-02-2010, 08:41
ho gia provato, niente da fare:cry:

a proposito, hai la titanium + windows 7?
con che driver le hai configurate?

Quello che mi ha preparato il pc aveva installato i daniel_k che dovrebbero essere i migliori per ora.

Per un mese tutto ok.

Ieri ho acceso il pc e non mi segnalava pių la scheda audio, in pratica i driver si erano sputtanati.

Disinstallandoli da gestione hardware sono andati via, ho provato a rimettere i daniel_k ma non si installano.

Ora sono con gli originali creative.

fluke81
01-02-2010, 10:54
Quello che mi ha preparato il pc aveva installato i daniel_k che dovrebbero essere i migliori per ora.

Per un mese tutto ok.

Ieri ho acceso il pc e non mi segnalava pių la scheda audio, in pratica i driver si erano sputtanati.

Disinstallandoli da gestione hardware sono andati via, ho provato a rimettere i daniel_k ma non si installano.

Ora sono con gli originali creative.

io per ora sto usando gli originali, sembrano andare bene tranne che ho provato un gioco ieri e ogni tanto sentivo tipo un po di fruscio, non so se dipende dal gioco o dai driver

FiloMJ
01-02-2010, 19:08
Per ora a me funzionano bene.

Vedremo se arriveranno altre sorprese.