View Full Version : [MILANO-NOSPEDIZIONE] CPU+VENTOLA, GTX260,BARRACUDA500GB,ALIMCORSAIR,RAMCORSAIRDOMINA
VENDUTO TUTTTO
CIAO E GRAZIE
Coda per hd e masterizzatore a mano, ma a prezzo di regolamento
ezekiel22
29-01-2010, 14:19
coda cpu+vga a Milano
ciao
Coda per hd e masterizzatore a mano, ma a prezzo di regolamento
Scusa cosa vuol dire "a prezzo di regolamento.."
perdonate la mia ignoranza..
Desy
Leggi il regolamento del forum, qui non si può vendere ai prezzi del nuovo
Punto 9:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
Stappern
29-01-2010, 14:43
coda vga se 216sp!!
mbo... capisco... allora mi sa che li tolgo dalla vendita, il masterizzatore dvd è nuovo l'ho preso 2 mesi fa e l'ho usato 2 volte di numero pagandolo 34 euro, HD l'ho preso 1 anno fa e l'ho pagato 70 euro pensavo che venderlo a metà di quanto l'ho pagato fosse ragionevole, in effetti i prezzi degli HD e Masterizzatori sono calati moltissimo...
Quindi se i prezzi che ho messo non vanno bene li tolgo dalla vendita... se devo venderli tra i 15 euro e i 20 euro... me li tengo...
CIAO
Al tempo, per HD e masterizzatore ti offro 50 euro. 35 per l'hd 15 per il masterizzatore ;)
cripuluz
29-01-2010, 17:11
coda cpu a mano
Se nel caso dovessi cambiare idea riguardo la spedizione avvisami che sono interessato alla VGA.
Che marca è? Garanzia,fattura,bundle?
Accetti anke scambi + conguaglio ?
Se scambi con e6850 + conguaglio, coda CPU a mano ;)
Crazy rider89
30-01-2010, 10:03
Scheda video: ASUS GTX260 896MB DDR3 100€
RAM Corsair dominator xms 2 2GB 90€
CPU Q9550 2,83 130€
coda per questi
Accetti anke scambi + conguaglio ?
No ragazzi niente scambi
grazie per la proposta.
Desy
EFFERATUM
01-02-2010, 16:36
coda vga a tuo prezzo!
fammi sapere quando tocca a me!
edit: ho letto ora che non spedisci... fa niente, alla prossima!
coda vga a tuo prezzo(scambio a mano)
Ciao a tutti ho venduto tutti i pezzi.
Grazie
Desy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.