PDA

View Full Version : Samsung con pixel morto

Cleonte
29-01-2010, 13:09
Salve a tutti, qualche giorno fa mi č arrivato per posta un monitor samsung p2250 normalmente funzionante...oggi accendo il computer e mi trovo in posizione abbastanza centrale un pixel nero (presumibilmente un dead pixel). Quindi ora mi trovo in un dilemma: essendo ancora coperto dal diritto di recesso mi conviene rimandare indietro il tutto e farmene mandare un altro o i pixel bruciati son talmente frequenti sugli LCD che mi devo considerare fortunato ad averne solo uno? :)
P.S. Se qualcuno ha anche qualche percentuale di monitor samsung con questo difetto mi farebbe un piacere :) (giusto per sapere quanta fortuna mi serve)
Grazie a tutti dell'aiuto ;)

pioss~s4n
29-01-2010, 13:18
direi che ancora oggi va totalmente a culo, quindi se rientri nei termini massimi del recesso consiglio di avvalertene chiedendone un altro.

sacd
29-01-2010, 21:05
direi che ancora oggi va totalmente a culo, quindi se rientri nei termini massimi del recesso consiglio di avvalertene chiedendone un altro.

Cosė magari gli arriva un esemplare anche peggiore...

pioss~s4n
29-01-2010, 21:44
Cosė magari gli arriva un esemplare anche peggiore...

sai com'č, se pigli il primo monitor farlocco, statisticamente vien facile pensare che il secondo non lo sia, a meno di esser stati contagiati dalla sfiga. :D