View Full Version : Performance deludenti ( SLI GTX275)
Ciao a tutti
il mio pc ha questa configurazione:
intel core i7 940
asus p6t
corsair 1600 MHz 12 gb
msi gtx275 twin frozr OC in sli
alimentatore 700 W coolermaster modulare
Windows 7 Ultimate 64 bit
gioco a 1920x1080
e insomma, lanciando il benchmark di farcry 2, ottengo come risultato una media di 108 fps ( penso sia ok, forse solo di poco inferiore a quello che mi aspettavo )
Crysis invece
28 fps....
insomma, mi aspettavo almeno il doppio
o sono io che pretendo troppo?
ciao grazie
Ciao a tutti
il mio pc ha questa configurazione:
intel core i7 940
asus p6t
corsair 1600 MHz 12 gb
msi gtx275 twin frozr OC in sli
alimentatore 700 W coolermaster modulare
Windows 7 Ultimate 64 bit
gioco a 1920x1080
e insomma, lanciando il benchmark di farcry 2, ottengo come risultato una media di 108 fps ( penso sia ok, forse solo di poco inferiore a quello che mi aspettavo )
Crysis invece
28 fps....
insomma, mi aspettavo almeno il doppio
o sono io che pretendo troppo?
ciao grazie
overcloccando la cpu diciamo ad almeno 3.6 o 3.8 avresti un framerate medio di almeno 36-38 fps e questo è quanto.....:p
è ancora pesantuccio il gioco....
salucard
29-01-2010, 14:00
Crysis non può essere preso in considerazione,poichè è un videogioco per nulla ottimizzato,di conseguenza il framerate sarà sempre basso anche con un TRI-SLI o un QUAD-SLI,se vuoi testare Crysis sultuo pc usa Crysis warhead;)
ma secondo voi sbaglio a pretendere almeno 50 fps?
appleroof
29-01-2010, 17:59
ma secondo voi sbaglio a pretendere almeno 50 fps?
da crysis si :D purtroppo è assodato che quel gioco ha problemi di ottimizzazione (è stato proprio scritto male) tali per cui non darà mai grandi soddisfazioni: ancora oggi schede ninja anche oltre alla tua conf. non danno risultati che il loro potenziale darebbe con un gioco meglio ottimizzato
purtroppo bisogna rassegnarsi
come detto già warhead è scritto meglio (ed infatti non lo c@g@ nessuno :D :D :D )
Mercuri0
29-01-2010, 18:49
come detto già warhead è scritto meglio (ed infatti non lo c@g@ nessuno :D :D :D )
grandiosa osservazione... potrebbe essere la base per un intero sistema filosofico :ave:
appleroof
29-01-2010, 19:01
grandiosa osservazione... potrebbe essere la base per un intero sistema filosofico :ave:
:asd: :asd:
salucard
29-01-2010, 19:36
Crysis non può essere preso in considerazione,poichè è un videogioco per nulla ottimizzato,di conseguenza il framerate sarà sempre basso anche con un TRI-SLI o un QUAD-SLI,se vuoi testare Crysis sultuo pc usa Crysis warhead;)
:O :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.