PDA

View Full Version : Internet Explorer 8 scorda le password memorizzate dopo ibernazione con windows 7

Manuelcese20
29-01-2010, 12:10
Salve a tutti, ho questo dannato problema con internet explorer 8 e l'ibernazione dl pc. Ognivolta che uso la funzione di ibernazione la funzione di completamento automatico di ie8 se ne va a farsi benedire e tutte le password come quella su facebook,sui forum, ecc, risultano resettate. A cosa è dovuto sto problema visto che con firefox 3.6 le pass rimangono memorizzate correttamente?:mc:

yeppala
29-01-2010, 12:14
tieni presente che le password salvate valgono solo per l'esatto l'indirizzo internet dove le hai immesse, cioè ad esempio se hai salvato la password da www.sito.com/login.php , la password sarà completata solo se vai in quello stesso indirizzo, mentre se vai su www.sito.com non te la completa pur essendo lo stesso sito

Manuelcese20
29-01-2010, 13:31
tieni presente che le password salvate valgono solo per l'esatto l'indirizzo internet dove le hai immesse, cioè ad esempio se hai salvato la password da www.sito.com/login.php , la password sarà completata solo se vai in quello stesso indirizzo, mentre se vai su www.sito.com non te la completa pur essendo lo stesso sito

Certo..è ovvio...il problema c'è perchè con firefox non succede minimamente...:rolleyes:

Eress
29-01-2010, 16:55
Sarebbe da provare con altri browser per vedere se è un bug o meno di IE8, perchè qualche bugguccio di troppo quel browser ce l'ha

Manuelcese20
29-01-2010, 19:20
Sarebbe da provare con altri browser per vedere se è un bug o meno di IE8, perchè qualche bugguccio di troppo quel browser ce l'ha

Ragazzi non vi offendete...ma li leggete bene i post prima di rispondere??...ho detto che con firefox 3.6 ho già provato e infatti non si verifica il problema! Se mi piacesse usare firefox avrei risolto il problema...è che sono affezionato a ie8 che reputo pure migliore.

Eress
29-01-2010, 19:29
Ragazzi non vi offendete...ma li leggete bene i post prima di rispondere??...ho detto che con firefox 3.6 ho già provato e infatti non si verifica il problema! Se mi piacesse usare firefox avrei risolto il problema...è che sono affezionato a ie8 che reputo pure migliore.
E' chiarissimo che intendevo altri browser oltre FF e IE8. Forse tu dovresti leggere meglio la prossima volta ;)

mexcal
30-01-2010, 01:22
Ho avuto lo stesso problema anch'io su vista ed anch'io utilizzo l'ibernazione.
Da un paio di settimane sto usando Opera ed il problema con questo browser nn si presenta. Potrebbe pero' non trattarsi di un bug di IE8 quanto di un problema di settaggi relativi alla sicurezza, nel senso che volutamente con il livello alto e medio-alto di sicurezza il browser richiede cmq di reinserire la password. Su un forum straniero spuntando tutte le opzioni del completamento automatico e settando la protezione a livello medio il problema nn si presentava più. Bisognerebbe provare....