PDA

View Full Version : TeamViewer 5 da xp non vedo il desktop del mio mac

gino46
29-01-2010, 12:33
Salve,

ho installato TeamViewer ultima versione disponibile, sul pc che ho al lavoro, monta windows xp.
A casa ho un Imac ultimo modello, che monta l'ultima versione disponibile di TeamViewer che è la 4 è qualcosa per il mac.
Dal pc del lavoro quando provo a collegarmi non riesco a vedere il desktop del mac, per collegarsi si collega mi dice che c'è una sessione aperta quando provo a chiudere TeamViewer, ma non compare il desktop del mac, o meglio non compare nessuna schermata a parte quella principale di TeamViewer.

Ho provato anche da casa a ripetere la stessa operazione, da un pc su cui c'è seven mi collego allo stesso mac e funziona perfettamente.

qualche consiglio?

wjmat
29-01-2010, 13:48
ciao

in ambito professionale è necessaria la licenza e mi sembra che il programma si accorga di questo fatto

gino46
29-01-2010, 14:09
ciao

in ambito professionale è necessaria la licenza e mi sembra che il programma si accorga di questo fatto

no aspetta non lo uso per lavoro ma per scopi personali, sul pc del lavoro ho installato la versione free.
Non credo sia questo il problema, perchè mi sono collegato al pc di diversi amici perchè avevano problemi con il pc e funzionava perfettamente, ma tutti avevano windows come OS.
Non vorrei fosse un problema di risoluzione dello schermo che ho sul mac, che è full hd. Mentre al lavoro ho un 1280x1024.