View Full Version : [MC+s.s.] DDR2 CORSAIR XMS2
Vendo 4 banchi di memoria XMS2 da 1GB ciascuno http://img77.imageshack.us/img77/3443/12533vv4.jpg
Comprati sulla baia, li rivendo perchè non sono riuscito a farli andare con la mobo in firma, memtest86+ ha girato per due ore senza riscontrare problemi, in ogni caso le vendo come da testare, io non ci voglio perdere altro tempo.
€ 35 + spese spedizione € 5
Regolamento come da mercatino.
Mi riservo il diritto di ritirarle dalla vendita in ogni momento.
lele2004
29-01-2010, 11:33
ciao, mi accodo
mi spieghi meglio?
in coda anch'io. che problemi hanno?
Il pc appena messe dopo un po si frezava, allora le ho invertite, niente, ho provato con un banco singolo sembrava a posto, poi un freeze, reset cmos, tutto bene per circa 5 ore (sempre banco singolo), rimetto tutti e 4 i moduli il pc manco si accende, girano solo le ventole (anche altro, ma non lo posso dire...) Ovviamente quello che me le ha vendute dice che a lui funzionavano...
Manco lo scontrino si trova, che le ram avrebbero la garanzia a vita.
Non posso neanche escludere che sia la mia mobo, ma mi sono stufato di fare altre prove, ho rimesso le ocz ed è magicamente tornato tutto a posto.
se hai possibilità di testarle su altra mobo per escludere che sia un problema delle ram rimango interessato :)
puntomalato
29-01-2010, 11:55
Il pc appena messe dopo un po si frezava, allora le ho invertite, niente, ho provato con un banco singolo sembrava a posto, poi un freeze, reset cmos, tutto bene per circa 5 ore (sempre banco singolo), rimetto tutti e 4 i moduli il pc manco si accende, girano solo le ventole (anche altro, ma non lo posso dire...) Ovviamente quello che me le ha vendute dice che a lui funzionavano...
Manco lo scontrino si trova, che le ram avrebbero la garanzia a vita.
Non posso neanche escludere che sia la mia mobo, ma mi sono stufato di fare altre prove, ho rimesso le ocz ed è magicamente tornato tutto a posto.
prendo io a tuo prezzo... sono quelle a 800mhz vero?
ciao grazie
x gertuzz non ho possibilità/voglia di continuare a testarle, le vendo ad un prezzo tutto sommato basso, anche se un banco fosse rovinato gli altri verrebbero sui 12€...
x puntomalato si sono da 800, queste qua http://img77.imageshack.us/img77/3443/12533vv4.jpg
puntomalato
29-01-2010, 14:03
x gertuzz non ho possibilità/voglia di continuare a testarle, le vendo ad un prezzo tutto sommato basso, anche se un banco fosse rovinato gli altri verrebbero sui 12€...
x puntomalato si sono da 800, queste quà http://img77.imageshack.us/img77/3443/12533vv4.jpg
mi dici la versione e la data di produzione e se hai la scatola delle memorie.. ciao grazie
La versione delle memorie è: CM2X1024-6400, la settimana di produzione?:boh: le ho smontate.
Non ho ne' scatola ne' scontrino.
anchelos
29-01-2010, 20:38
ok per me dimmi come pagarti. pago immediatamente
Burn_Out
29-01-2010, 20:39
se posso permettermi di intervenire: ho avuto stesso problema con P5Q-E e 4 banchi da 1 di Dominator 1066mhz. banchi a coppia o singoli non davano alcun problema. 4 insieme non avviava neppure. i problemi non sono da attribuire alle ram ritengo ma alla mobo.
puntomalato
30-01-2010, 09:09
La versione delle memorie è: CM2X1024-6400, la settimana di produzione?:boh: le ho smontate.
Non ho ne' scatola ne' scontrino.
come primo in coda le prendo io postepay va bene?
No, la postepay l'ho cancellata dalla mia vita causa clonazione, facciamo così, mi scuso per il disturbo ma le tolgo dalla vendita. Non voglio ulteriori problemi da queste ram.
anchelos
30-01-2010, 12:24
allora, tocca a me??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.