PDA

View Full Version : cellulare da battaglia

misanco
29-01-2010, 10:22
aloha!

il mio carino nokia 1200qualcosa (con lo schermo in giallo e nero oldstyle) comincia a darmi qualche magagna, non so perchè ma ogni tanto non spedisce più sms, e devo togliere la batteria poi rifunziona.. solo che a volte è un po una rottura, perchè magari non sono velocissimo e allora si cancella l'ora, magari quando sono in giro per boschi e non ho un'altro orologio... e poi altra cosa, ogni tanto devo svuotare la memoria perche salva solo un centinaio di messaggi...

siccome tra poco è il mio compleanno sto pensando di farmi un regalino, e di cambiare il cell... diciamo che vado un po contro la mia filosofia del cellulare a max 30€, però mi son reso conto che a volte mi farebbe comodo avere anche una fotocamera integrata, perchè magari son via senza macchinetta... cerco però qualcosa di robusto, che non tema neve, acqua e cadute...

la mia scelta è tra il nokia 3720 classic http://www.nokia.it/telefoni_accesso...a-3720-classic certificato IP54, con fotocamera da 2MP

oppure il samsung B2100 http://www.samsungmobile.it/cellulari/samsung-b2100
certificato IP57, fotocamera 1MP, e torcia...

diciamo che anche la torcia mi farebbe comodo, la uso parecchio su quello che ho adesso, però ho visto che il nokia dovrebbe avere anche il flash della fotocamera... magari si può usare come torcia.... d'altra parte però ho sempre avuto nokia, e non so se samsung sia all'altezza....

che ne dite??

gbhu
29-01-2010, 10:38
Nokia N70? Credo si trovi ancora, e dovrebbe costare poco.
A me dava una sensazione di estrema robustezza. Inoltre l'obiettivo è pure protetto e faceva delle buone foto e filmati.

misanco
31-01-2010, 18:01
ciao, alla fine venerdi sera passando all'ipercoop c'era sia il samsung che il nokia 3720... e sono tornato a casa col samsung!:D

bè che dire.... very rugged!!! l'ho già lavato direttamente sotto il rubinetto... l'interfaccia samsung non è malvagia e il sistema di scrittura sms è facile...

molto soddifsatto! :D