View Full Version : Data di rilascio ed edizione limitata di Metro 2033
Redazione di Hardware Upg
29-01-2010, 09:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/data-di-rilascio-ed-edizione-limitata-di-metro-2033_31442.html
THQ rivela che il nuovo sparatutto in prima persona uscirà a marzo. Ci sarà anche l'edizione limitata.
Click sul link per visualizzare la notizia.
aceomron
29-01-2010, 09:19
potrebbe essere un bel gioco... aspettiamo e vediamo...
aled1974
29-01-2010, 09:34
quoto, seguo con interesse le notizie che finora sono trapelate qua e la anche se devo dire che in quest'ultimo periodo ho cominciato a tenere in considerazione un fattore che finora nei videogame ho sempre trascurato, i DRM assurdi :mad:
vediamo cosa sarà in questo caso :sperem:
ciao ciao
viper-the-best
29-01-2010, 09:39
molto simile a fallout..anche dalla copertina a quanto vedo ora :)
comunque dalle premesse non sembra male
Secondo me uno di quei giochi che partono in sordina e poi se ne sente parlare per un bel po'.........speriamo in bene!!!
io aspetto l'edizione col giubbotto antiproiettile :D
PrototypeR
29-01-2010, 10:41
Se penso che le prime immagini di sto gioco erano del 2005...deve esserci stato un gran lavoro dietro sto gioco!
Mio al day one!
Ho amato stalker, spero che questo ne sia all'altezza
io aspetto l'edizione col giubbotto antiproiettile :D
se il fucile è in dimensioni "reali" io lo prenderei subito :D
ghiltanas
29-01-2010, 12:33
cavolo cosi presto? :confused: io pensavo fossero in piena fase di sviluppo e quindi se ne riparlava a fine anno o l'anno prossimo...ottimo allora.
Per la limited mi è preso un colpo, pensavo ti regalassero quel giocattolone in maniera fisica, invece anche loro seguono la stupida moda di dare idiozie in game...c'erano una volta le collector's edition...
Evanghelion001
29-01-2010, 12:44
Si consiglia di comprarlo in svizzera e provare a varcare la frontiera con un canonico "nulla da dichiarare"!
ghiltanas
29-01-2010, 12:46
perchè mai dovrei comprarlo in svizzera? come per tutti gli altri gioco lo compro in uk e risparmio :mbe:
GiulianoPhoto
29-01-2010, 12:58
adoro le ambientazioni post apocalittiche alla stalker con un'angoscia alla condemned :)
aspettiamo una recensione.
aled1974
29-01-2010, 13:01
credo intendesse per quel "fucile" modificato fraintendendo il fatto che non è un gadget in scala 1:1 che ti viene venduto nella collector's edition e l'italia ormai ha confine con doganieri solo con la svizzera ;) se poi ho frainteso correggi pure Evanghelion001
hey ma ultimamente ci si legge spesso noi due eh ghiltanas? :asd:
ciao ciao
Judicator
29-01-2010, 13:04
Si ma in Italia ci sarà l'edizione limited?
aled1974
29-01-2010, 13:07
Si ma in Italia ci sarà l'edizione limited?
beh io ormai faccio quasi tutti gli acquisti come ghiltanas, in inghilterra, la maggior parte dei giochi sono multilingua quindi non ci sono problemi, l'unico neo è che la confezione e l'eventuale manuale allegato sono in inglese ma non costituiscono questo gran problema ;)
senza contare che oltre a costare meno che in italia le spese di spedizione sono zero :D
ciao ciao
Edit:
consiglio caldamente una visitina al sito ufficiale per tirare un po' la gola col filmato in homepage http://www.metro2033game.com/en :sbav:
speriamo mantenga le promesse e non abbia DRM assurdi :ave:
Judicator
29-01-2010, 13:29
beh io ormai faccio quasi tutti gli acquisti come ghiltanas, in inghilterra, la maggior parte dei giochi sono multilingua quindi non ci sono problemi, l'unico neo è che la confezione e l'eventuale manuale allegato sono in inglese ma non costituiscono questo gran problema ;)
senza contare che oltre a costare meno che in italia le spese di spedizione sono zero :D
ciao ciao
Edit:
consiglio caldamente una visitina al sito ufficiale per tirare un po' la gola col filmato in homepage http://www.metro2033game.com/en :sbav:
speriamo mantenga le promesse e non abbia DRM assurdi :ave:
Certo, avrei voluto capire una volta per tutte se avremmo avuto sta benedetta edizione. In Italia non è preordinabile, almeno non che io sappia, al contrario della standard che si trova in diversi shop. :)
In UK c'è già da tempo la possibilità dl preordinare la limited, pure ad un prezzo tutto sommato umano, quindi dubito che arriverà qui da noi.
aled1974
29-01-2010, 18:10
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogiochi-pc-mac_metro_2033.aspx
ma forse anche da altri siti non censiti da trovaprezzi ;)
ciao ciao
Judicator
29-01-2010, 18:31
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogiochi-pc-mac_metro_2033.aspx
ma forse anche da altri siti non censiti da trovaprezzi ;)
ciao ciao
Si certo, le edizioni standard si trovano gia da alcune settimane, sono quelle limited che non trovo.
ghiltanas
29-01-2010, 18:38
credo intendesse per quel "fucile" modificato fraintendendo il fatto che non è un gadget in scala 1:1 che ti viene venduto nella collector's edition e l'italia ormai ha confine con doganieri solo con la svizzera ;) se poi ho frainteso correggi pure Evanghelion001
hey ma ultimamente ci si legge spesso noi due eh ghiltanas? :asd:
ciao ciao
si vede che abbiamo gusti e interessi comuni :D
ghiltanas
29-01-2010, 18:43
Si certo, le edizioni standard si trovano gia da alcune settimane, sono quelle limited che non trovo.
per l'uk dove hai guardato?, su amazon e play nn mi pare ci sia...
io cmq per questo titolo aspetto un pò, perchè c'è di mezzo physx...voglio dei test approfonditi prima dell'acquisto se possibile
aled1974
29-01-2010, 19:00
eh vabbeh io più di indicarti il sito ufficiale e fare una breve ricerca sia in italia che in uk non so cosa dirti, accontentati e fai come tutti, aspettiamo notizie :D
io cmq per questo titolo aspetto un pò, perchè c'è di mezzo physx...voglio dei test approfonditi prima dell'acquisto se possibile
quoto, anche io in uk (stessi siti, LOL :asd:) ho trovato solamente la versione standard, o non è ancora disponibile per il pre-order e magari uscirà solamente dopo il 19/03, oppure chissà, aspettiamo.....
manca ancora un mese e mezzo e ancora non si sa che DRM useranno ad esempio :boh:
ciao ciao
Judicator
29-01-2010, 21:29
Il negozio si può scrivere o si inc@zza qualcuno? (Non ho ben chiaro il regolamento).
Altrimenti te lo dico via PM.
eh vabbeh io più di indicarti il sito ufficiale e fare una breve ricerca sia in italia che in uk non so cosa dirti, accontentati e fai come tutti, aspettiamo notizie :D
quoto, anche io in uk (stessi siti, LOL :asd:) ho trovato solamente la versione standard, o non è ancora disponibile per il pre-order e magari uscirà solamente dopo il 19/03, oppure chissà, aspettiamo.....
manca ancora un mese e mezzo e ancora non si sa che DRM useranno ad esempio :boh:
ciao ciao
Ma guarda, non mi sono spiegato, puoi non dire nulla. Quello che proponi lo ho fatto per giorni nell'arco di settimane. So già dove trovare l'edizione limited proprio perchè non mi sono accontentato ed ho usato google e comunicato con esseri umani. ;)
Mi lamentavo del fatto che la Redazione di HWU avrebbe potuto fare un po' di luce sulle edizioni in Italia anzichè riportare una notizia generica rimbalzata per la rete qualche giorno fa.
aled1974
29-01-2010, 21:56
amazon e play sono i negozi....
per il resto cosa vuoi che ti dica, io non c'entro nulla con la redazione, leggo qui quello che leggi te se poi tu sai già dove si può comprare la limited non capisco cosa pretendi da me :wtf: (tra l'altro ho fatto la ricerca per farti un piacere :doh:)
a differenza tua non mi sono informato così dettagliatamente perchè prima voglio sapere che DRM usa, vedere come gira su vari pc e le impressioni di gioco di diverse persone, solo in seguito valuterò SE comprarlo (magari poi se esiste una demo ancora meglio)
poi oh se pensi che la redazione lavora male lamentati con loro, è probabile che facciano come per tutti gli altri articoli, varie "anteprime" copiate dalla rete e poi un bell'articolone dettagliato. O forse no, boh ma che ne so io :D
facciamo che ti arrangi per le tue, io per le mie ed amici come prima :mano: :cincin: :vicini:
ciao ciao
ghiltanas
29-01-2010, 22:00
Il negozio si può scrivere o si inc@zza qualcuno? (Non ho ben chiaro il regolamento).
Altrimenti te lo dico via PM.
il regolamento dice che nn puoi postare link e cmq quando parli di shop sarebbe meglio indicarne + di uno: che so, io nn acquisto da play preferisco amazon uk...cmq l'importante è nn inserire link, se nn vuoi rischiare cmq scrivimi in pvt e tagli la testa al toro :p
Judicator
29-01-2010, 22:08
il regolamento dice che nn puoi postare link e cmq quando parli di shop sarebbe meglio indicarne + di uno: che so, io nn acquisto da play preferisco amazon uk...cmq l'importante è nn inserire link, se nn vuoi rischiare cmq scrivimi in pvt e tagli la testa al toro :p
Grazie del chiarimento, hai PM.
il trailer promette bene. sbaglio o esce anche per xbox 360?
Judicator
30-01-2010, 00:45
il trailer promette bene. sbaglio o esce anche per xbox 360?
Si certo, è scritto proprio nelle prime righe della notizia. :)
sinceramente non pensavo sarebbe uscito così presto... sto giocando adesso a stalker, se ne è un degno erede e ha meno bug potrebbe essere un gran gioco. ma se è uscito in fretta e furia per non essere rimandato all'infinito come stalker, rischiamo la bassa qualità...
spero si decidano a pubblicare anche il libro sarei curioso di leggerlo
Judicator
30-01-2010, 11:11
sinceramente non pensavo sarebbe uscito così presto... sto giocando adesso a stalker, se ne è un degno erede e ha meno bug potrebbe essere un gran gioco. ma se è uscito in fretta e furia per non essere rimandato all'infinito come stalker, rischiamo la bassa qualità...
I libri sono preordinabili anche qui in Italia. :)
Neosquall
30-01-2010, 13:02
Eh ma io ho già preventivato l'acquisto di AC2 e della PS3 con Final Fantasy XIII, non c'ho i soldi anche per questo >_<
Se ne riparla vero maggio/giugno...
ghiltanas
30-01-2010, 13:52
stalker il primo?
stalker il primo?
si shadow of chernobyl...
robertofloss
01-02-2010, 13:34
si shadow of chernobyl...
il primo è il piu' buggoso e pesante degli altri (comprese espansioni)
direi che il secondo è davvero bello
il primo è il piu' buggoso e pesante degli altri (comprese espansioni)
direi che il secondo è davvero bello
non me lo farò mancare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.