View Full Version : Portatile ... QUALE?
Stillevolke
28-01-2010, 23:49
Salve!!
Sono orientato ad acquistare un portatile: Vaio oppure Toshiba ...
Il mio buget è di 600euro / 750euro max
il processore che sia Intel 64bit.
Quello che chiedo al portatile è:
1- Velocità di gestione file e navigazione in Internet
2- Schermo max 16"
3- HD a 5200rpm
4- Almeno 3 porte USB
5- CD/DVD masterizzatore
6- Leggerezza max 2.8kg
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO ALLA MIA RICHIESTA :-) :cincin:
Panther89
29-01-2010, 00:32
vai in un negozio e cerca fra le offerte il modello che si avvicina di più a quello che cerchi.
alla fine le cose che hai elencato sono tutte una dotazione standard di qualsiasi notebook, fatta eccezione per l'intel a 64 bit che NON ESISTE: in sostanza va bene qualsiasi processore, è il sistema operativo che deve essere a 64 bit (ma ora su quasi tutti i notebook che hanno 4gb di ram, montano sempre SO adeguati).
e comunque se vuoi velocità di lettura dei file, comincia a pensare ad un 7200 rpm, tanto il prezzo varia di pochissimo.
nel complesso credo comunque che possa trovare anche qualche buon notebook con i5 e ati 5650, visto che giran modelli sui 700 eurazzi
buona ricerca :O
Stillevolke
29-01-2010, 10:46
vai in un negozio e cerca fra le offerte il modello che si avvicina di più a quello che cerchi.
alla fine le cose che hai elencato sono tutte una dotazione standard di qualsiasi notebook, fatta eccezione per l'intel a 64 bit che NON ESISTE: in sostanza va bene qualsiasi processore, è il sistema operativo che deve essere a 64 bit (ma ora su quasi tutti i notebook che hanno 4gb di ram, montano sempre SO adeguati).
e comunque se vuoi velocità di lettura dei file, comincia a pensare ad un 7200 rpm, tanto il prezzo varia di pochissimo.
nel complesso credo comunque che possa trovare anche qualche buon notebook con i5 e ati 5650, visto che giran modelli sui 700 eurazzi
buona ricerca :O
Hai un modello con queste caratteristiche che mi hai appena elencato?
(cerco un Vaio o Toshiba) ... max 750euro ...
ora mi metto alla ricerca e vediamo che trovo, non appena lo individuo te lo passo x un consiglio :cincin:
A risentirci, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.