carobeppe
28-01-2010, 23:08
Salve, ho un problema abbastanza annoso. Ho un file server contenente documenti riservati. Il client accede al file server tramite una cartella condivisa e protetta da password. Il problema è che anche non salvando la password, questa viene memorizzata in una sorta di cache e quindi riaccedendo alla cartella condivisa, questa si apre senza richiedere la reimmissione della password.
Il mio obiettivo sarebbe quindi, dopo aver chiuso la finestra di explorer della cartella condivisa, alla successiva riapertura venisse nuovamente richiesta la password. Utilizzando il comando net use * /delete ottengo il mio scopo, ma la cosa deve essere automatizzata e non ho trovato il modo di farlo. Idee?
Il mio obiettivo sarebbe quindi, dopo aver chiuso la finestra di explorer della cartella condivisa, alla successiva riapertura venisse nuovamente richiesta la password. Utilizzando il comando net use * /delete ottengo il mio scopo, ma la cosa deve essere automatizzata e non ho trovato il modo di farlo. Idee?