View Full Version : [AV+sped] Enermax Modu82+ 625w, X-Fi Platinum, Raptor, liquido, nanoxia, sodimm ddr2
Gemstone86
28-01-2010, 22:29
vendo:
Creative Sound Blaster x-fi Platinum Fatality Edition
VENDUTA
Enermax modu 82+ 625w
VENDUTO
western digital Raptor 10000rpm 74gb
VENDUTO
Impianto a liquido Ybris: Waterblock Ybris A.C.S. Black Pearl Limited Ed + vaschetta cristal trap + radiatore Aircube X2 240 + pompa Laing DCC 350 con XSPC Laing DDC Top Plexy
130€
Sodimm DDR2 2x1gb PC5300 (667mhz)Hyundai Hynix HYMP112S64CP6-Y5
35€
4 Ventole Nanoxia fx12-2000 8€ cadauna
http://ep.yimg.com/ca/I/yhst-76660550151379_2086_12283638
Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse
Regole:
Preferenza al blocco totale o a chi prende + componenti
preferenza alla consegna a mano
e a chi sta al mio prezzo
code veloci max 24 ore
in vendita ache su altri lidi
per il motivo di cui sopra è possibile che venga tolto dalla vendita in qualsiasi momento
per questioni relative al prezzo contattatemi in pvt
Burn_Out
28-01-2010, 22:39
coda per creative pronto a concludere
Gemstone86
28-01-2010, 22:45
ok contattami in pvt
Coda alimentatore. mi informo
Big Fish
28-01-2010, 22:59
coda alimentatore...
Gemstone86
29-01-2010, 07:51
up
strainteressato per "Enermax modu 82+ 625w perfetto in garanzia e con scatola "
downloader
29-01-2010, 09:58
coda impianto a liquido, però devo informarmi sui componenti
in che condizioni sono ? Hai fatture o scontrini e garanzia ?
Waterblock Ybris A.C.S. Black Pearl Limited Ed hai staffa per socket 1366 ?
Gemstone86
29-01-2010, 10:26
ho solo la staffa socket 775
i componenti sono tutti in garanzia......devo solo ritrovare le fatture
i comp esteticamente sono perfetti, il waterblock è uno specchio, anche perchè hanno lavorato poco
downloader
29-01-2010, 10:40
il problema è solo il wb, devo vedere se trovo la staffa per il socket 1366
Al limite puoi smembrare e darmi tutto tranne quello ?
Gemstone86
29-01-2010, 10:50
volendo potrei farlo ma devo valutare il waterblock
Supersimo88
29-01-2010, 10:55
In caso non concludessi per il liquido sono molto interessato a pompa Laing DCC 350 con XSPC Laing DDC Top Plexy e vaschetta.
michelemsn
29-01-2010, 10:57
coda per alimentatore.ti mando un pvt
Edit: LASCIO
downloader
29-01-2010, 11:10
volendo potrei farlo ma devo valutare il waterblock
ok attendo news anche io voglio fare delle valutazioni ovviamente.
Mi confermi intanto che non ci sono difetti in quello che vendi di nessun tipo ?
lord_orione
29-01-2010, 13:57
Causa imprevisti economici, mi trovo costretto a lasciare!!!
Un grande up per l'onesta e la serietà del venditore...
Se riesco a risolvere mi farò risentire io!
Grazie e a presto:)
Gemstone86
29-01-2010, 14:13
Causa imprevisti economici, mi trovo costretto a lasciare!!!
Un grande up per l'onesta e la serietà del venditore...
Se riesco a risolvere mi farò risentire io!
Grazie e a presto:)
ok se risolvi ripassa da qui
ciao
Gemstone86
29-01-2010, 14:14
ok attendo news anche io voglio fare delle valutazioni ovviamente.
Mi confermi intanto che non ci sono difetti in quello che vendi di nessun tipo ?
cosa intendi per difetti??? cmq sia il radiatore è perfetto nessuna ammaccatura, la pompa pure (fornisco il top classico e quello XSPC Laing DDC Top Plexy). Il kit era montato sul pc che vedi in firma fino a quando non l'ho messo in vendita
Gemstone86
29-01-2010, 14:15
In caso non concludessi per il liquido sono molto interessato a pompa Laing DCC 350 con XSPC Laing DDC Top Plexy e vaschetta.
ok se downloader cambia idea...ti faccio sapere
downloader
29-01-2010, 14:27
cosa intendi per difetti???
Nulla in particolare, mi sto solo sincerando che è tutto ok, è una domanda di routine.
Detto questo per ora lascio perché devo valutare bene cosa voglio, sono ancora troppo indeciso.
Gemstone86
29-01-2010, 15:24
ok vedi tu in ogni caso se vuoi posso anche inviarti delle foto....se cambi idea ripassa
ciao
downloader
29-01-2010, 16:28
ok vedi tu in ogni caso se vuoi posso anche inviarti delle foto....se cambi idea ripassa
ciao
ok ti ringrazio.
Dovessi farmi un sistema a liquido di certo prenderei la pompa e il radiatore che hai. Ti faccio sapere appena capisco come muovermi. Ciao!
Burn_Out
29-01-2010, 20:13
pagamento effettuato. attendo tracking
MastroGiotto
29-01-2010, 21:38
quanto fai le 4 nanoxia spedite?:D
Gemstone86
29-01-2010, 21:50
8€ l'una più le spese di spedizione a tua scelta
Gemstone86
29-01-2010, 21:51
pagamento effettuato. attendo tracking
hai pvt
Gemstone86
30-01-2010, 10:13
up up
E' ancora disponibile l'ali o no?
Gemstone86
30-01-2010, 14:09
si è disponibile
lol e non me lo dici? o forse non vuoi venderlo? :p
Gemstone86
30-01-2010, 14:14
è in prima pagina 80€ + s.s. pronto a spedire lunedì
Condor19
30-01-2010, 16:02
è in prima pagina 80€ + s.s. pronto a spedire lunedì
Coda 70 spedito
Gemstone86
30-01-2010, 16:26
alimentatore venduto a FroZen....spedisco lunedì mattina
ma come venduto, eravamo rimasti d'accordo e ci eravamo pure scambiati i dati in pvt e adesso ti rimangi tutto senza nemmeno avvisare.E tra l'altro c'era un'altra persona in coda prima di frozen, non mi sembra molto corretto.
Gemstone86
30-01-2010, 23:45
ma come venduto, eravamo rimasti d'accordo e ci eravamo pure scambiati i dati in pvt e adesso ti rimangi tutto senza nemmeno avvisare.E tra l'altro c'era un'altra persona in coda prima di frozen, non mi sembra molto corretto.
non mi hai fatto sapere più niente e l'altro utente era in coda.....non mi ha contattato.
Gemstone86
30-01-2010, 23:50
prezzo del raptor e delle sodimm abbassati
gabriel1981
31-01-2010, 01:18
confezione delle nanoxia? completa? In caso coda a 35 spedite racco
Progmatrix
31-01-2010, 04:01
Segnala la cosa , se vi siete scambati i dati in PVT significa che eravate in trattativa , quindi prima di scavalcarti doveva inviarti un messaggio ed informarti della cosa.
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
non mi hai fatto sapere più niente e l'altro utente era in coda.....non mi ha contattato.
Ti avevo detto che avrei fatto la ricarica sabato o al piu' tardi lunedi' e tu mi avevi chiesto di avvertirti a ricarica avvenuta, cos'altro avrei dovuto farti sapere?
Gemstone86
31-01-2010, 10:22
Segnala la cosa , se vi siete scambati i dati in PVT significa che eravate in trattativa , quindi prima di scavalcarti doveva inviarti un messaggio ed informarti della cosa.
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
ah ok quindi secondo te se tu stessi vendendo qualcosa, basterebbe che io ti chiedessi i tuoi dati per tenere l'oggetto bloccato a tempo indeterminato?????
è dal 28 che non si era fatto più vivo.......c'è scritto chiaramente code veloci, e tra l'altro non avevamo concordato proprio nulla, mi ha chiesto solo delle foto e se era in garanzia.
PS: e se proprio la devo dire tutta l'ali è stato venduto addirittura a un prezzo inferiore, 85€ s.s. incluse. Non è che l'ho venduto ad un altro utente perchè offriva di più...............
ah ok quindi secondo te se tu stessi vendendo qualcosa, basterebbe che io ti chiedessi i tuoi dati per tenere l'oggetto bloccato a tempo indeterminato?????
è dal 28 che non si era fatto più vivo.......c'è scritto chiaramente code veloci, e tra l'altro non avevamo concordato proprio nulla, mi ha chiesto solo delle foto e se era in garanzia.
PS: e se proprio la devo dire tutta l'ali è stato venduto addirittura a un prezzo inferiore, 85€ s.s. incluse. Non è che l'ho venduto ad un altro utente perchè offriva di più...............
allora intanto gia' che dici che era dal 28 che non mi facevo sentire è falso perche' avendo tu aperto il thread vicino la mezzanotte del 28 vuol dire che tutti i pvt che ci siamo scambiati sono del 29.E poi se tu mi fornisci i dati della postepay e io ti mando i miei dati per la spedizione dicendoti addirittura di aspettare lunedi' per la spedizione per evitare di lasciare il pacco in giacenza alle poste secondo me la trattativa è gia' bella che avviata.
Gemstone86
31-01-2010, 10:56
e tu perchè non mi hai pagato?????
gabriel1981
31-01-2010, 11:19
confezione delle nanoxia? completa? In caso coda a 35 spedite racco
mi delucidi?
e tu perchè non mi hai pagato?????
rileggiti 3 post piu' su oppure direttamente il mio penultimo pvt
Gemstone86
31-01-2010, 11:52
mi delucidi?
le scatole ci sono e ho anche la fattura (sono in garanzia) unico problema ho uno o due regolatori per le ventole (devo cercare meglio in garage)
gabriel1981
31-01-2010, 13:14
le scatole ci sono e ho anche la fattura (sono in garanzia) unico problema ho uno o due regolatori per le ventole (devo cercare meglio in garage)
Quanto me le fai tutte e 4 spedite?
Gemstone86
31-01-2010, 13:33
30€ è il prezzo delle ventole ma le spese di sped. sono a parte dipende da quale metodo di spedizione preferisci
Progmatrix
31-01-2010, 19:21
Rileggiti la regola n°14 del mercatino , una volta avviato lo scambio dei dati personali la compra/vendita si può dire conclusa , e sta a te informare l'acquirente se non ti ha ancora pagato e da lì eventualmente dare altre 24 ore di tempo.
Ti ricordo anche che per lo stesso motivo ti sei beccato giorni di sospensione... L'alimentatore non lo hai ancora spedito , quindi:
L'alimentatore va a Nayr ed eventualmente rimborsa FroZen.
A questo punto ti segnalo anche io , che volevo accodarmi ma visto l'andazzo ho fatto bene a non farlo.
Burn_Out
06-02-2010, 19:37
Creative arrivata, ottimo prodotto, perfettamente funzionante in tutte le sue parti. Grazie per la disponibilità e la velocità :)
Alla prossima ;)
Gemstone86
06-02-2010, 23:30
Creative arrivata, ottimo prodotto, perfettamente funzionante in tutte le sue parti. Grazie per la disponibilità e la velocità :)
Alla prossima ;)
ok perfetto
ciao e alla prossima
Gemstone86
06-02-2010, 23:31
secondo raptor venduto su altro forum....restano le sodimm le nanoxia e il kit a liquido
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.