Entra

View Full Version : Mega overclock celeron sk 370

gnappoman
28-01-2010, 21:52
Ciao ragazzi, non sono un esperto di overclock, non mi sono mai spinto più in là di quello che leggevo in giro per paura di friggere costosi componenti, ma oggi mi trovo qui, con un mucchio di vecchi processori/schede, su cui voglio fare tutti gli esperimenti più arditi!
Ho una mb che mi sembra faccia al caso socket 370 (manuale qui) (ftp://ftp.support.acer-euro.com/desktop/AP-SX/manual/apsx-uk.pdf) e montato celeron 633 (66*9.5)
La scheda supporta fsb fino a 150 mhz e mi permette di tenere la ram a 100 mhz, non mi sembra abbia gran controlli di voltaggio per la cpu.
Qualche vecchio esperto che mi dà un consiglio?
La scheda non ha agp o schede pci (che nn siano integrate) dovrebbe essere più stabile!
Cosa posso fare per farlo reggere l'inverosimile? basta raffreddare il procio???
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: ;)

gnappoman
28-01-2010, 21:53
il chipset dovrebbe essere sis 630e

Delpi
01-02-2010, 20:24
metti l' FSB a 100 o prova 133 e OVERVOLT VIA SOCKET del processore...

devi metter un filino di rame a collegar due buchi del socket sulla scheda madre..

cerca con le parole "overvolt celeron 370" su google vedrai ke trovi quello che ti serve!

il moltiplicatore è bloccato quindi non c'è altro su cui puoi operare...

Ciaoo!! :)

gnappoman
02-02-2010, 08:45
grazie amigo!
postero' i risultati se ce ne saranno..;)