View Full Version : [Thread Ufficiale] Brothers in Arms: Hell's Highway
Dreammaker21
28-01-2010, 21:51
http://media.multiplayer.it/images/2009/11/02/175.brothers-in-arms-hell-s-highway-per-pc.jpg
Informazioni Generiche
Titolo: Brothers in Arms: Hell's Highway
Produttore: Ubisoft
Sviluppatore: Gearbox Software
Genere: First-person shooter, Tactical shooter (Squad-based)
Engine: Unreal Engine 3
Data di uscita: 10/10/2008
Lingua: Italiano (Ottimo doppiaggio)
Sito ufficiale: http://brothersinarmsgame.uk.ubi.com/hellshighway/
Pegi: 18+
Grazie ad una spettacolare grafica in alta risoluzione, un audio coinvolgente, nuovi elementi nel gameplay e un inedito supporto per l’online, Brothers in Arms Hell’s Highway porta tutti i videogiocatori nella più coinvolgente esperienza di combattimento della Seconda Guerra Mondiale.
Caratteristiche:
Nuova storia, nuovo scenario: segui Matt Baker, Joe Hartsock e il resto della 101° divisione paracadutisti in Olanda durante l’operazione “Market-Garden” o mentre combattono per aprire la famosa “Hell’s Highway” in una missione decisiva per le sorti dell’intera guerra.
Realismo senza limiti: mantieni i tuoi uomini in movimento e scegli attentamente la tua copertura: le armi, infatti, potranno danneggiare, bruciare e distruggere gli elementi dello scenario che ti circonda.
Un design dei personaggi senza precedenti: personaggi realistici in grado di muoversi, parlare e pensare con un incredibile realismo.
I personaggi potranno inoltre interagire tra loro proprio come dei veri compagni d’arma, scambiandosi le munizioni, aiutando gli alleati feriti, collaborando nelle postazioni fisse e molto altro ancora.
Diventa un vero soldato: assaggia la polvere e striscia sul terreno, strappati le granate dal petto e gettale ai tuoi nemici.
Osserva e prova in prima persona gli effetti delle esplosioni più vicine.
Nuovi potenti unità al tuo comando: i giocatori possono sfruttare o comandare diverse squadre di soldati, i mitraglieri potranno creare un’intensa barriera di fuoco mentre i soldati armati di bazooka distruggeranno i carri nemici.
Prova la vita di un militare di leva: ricevi gli ordini dal QG, vai in pattuglia, avvista il nemico e organizza devastanti imboscate.
Mai come ora, trovare il nemico per primi, sarà una parte importante della sfida
RECENSIONI:
Gamesblog (http://www.gamesblog.it/post/10034/brothers-in-arms-hells-highway-la-recensione)
Multiplayer.it (http://multiplayer.it/recensioni/brothers-in-arms-hells-highway-recensione.html?piattaforma=pc#La maturità di un FPS)
Requisiti di sistema:
Requisiti minimi:
o Sistema operativo: XP o Vista
o RAM: 1GB (XP), 2GB (Vista)
o Processore: 2+GHz AMD, 2.4+GHz Intel
o Scheda video: NVIDIA GeForce 6 (6800GT o meglio), ATI 1300XT (X1550, X1600 Pro o meglio)
o Hard disk: 12GB
o Scheda audio: Direct X9.0c o compatibile
Requisiti ottimali:
o Sistema operativo: XP o Vista
o RAM: 2GB
o Processore: 2.4+GHz AMD, 2.6+GHz Intel
o Scheda video: NVIDIA GeForce 7900 GTX o meglio, ATI X1800 XL o meglio
o Hard disk: 12GB
o Scheda audio: Direct X9.0c o compatibile, possibilmente uscita 5.1
Dreammaker21
28-01-2010, 21:51
Riservato.
Dreammaker21
28-01-2010, 21:55
Ho visto che mancava il thread ufficiale di questo ottimo gioco uscito nel 2008.
Dopo un iniziale scetticismo dovuto all'originalità del gameplay sono diventato un amante della serie. Il terzo capitolo ho potuto giocarlo solo ora e l'ho finito proprio stasera, davvero un ottimo titolo di quelli che sicuramente rigiocherò ancora.
Trama molto interessante e ben narrata attraverso delle bellissime cutscene, il gameplay è stato un po' semplificato rispetto ai predecessori ma rimane avvincente e molto divertente.
Questo gioco è davvero ben fatto e ricco di soddisfazione, gli do un bel 8/10!
l'ho preso anch'io poco tempo fa per caso..dato che costava poco e dv riempire del tempo da giocare:D
pero' sono rimasto molto soddisfatto..bello da giocare e nn troppo frenetico ma forse un po lineare.
nonostante tutto è stata una bella sorpresa ma non credo di rigiocarlo:rolleyes:
Dreammaker21
29-01-2010, 11:10
l'ho preso anch'io poco tempo fa per caso..dato che costava poco e dv riempire del tempo da giocare:D
pero' sono rimasto molto soddisfatto..bello da giocare e nn troppo frenetico ma forse un po lineare.
nonostante tutto è stata una bella sorpresa ma non credo di rigiocarlo:rolleyes:
Secondo me è il miglior titolo sulla seconda guerra mondiale, peccato per i livello di difficoltà bloccato e l'IA dei nemici!
Stregato
29-01-2010, 12:36
Secondo me è il miglior titolo sulla seconda guerra mondiale, peccato per i livello di difficoltà bloccato e l'IA dei nemici!
Aspetta, io l'ho giocato e devo dire che la coas che mi ha fatto più piacere è stata la componente scenica, i dialoghi e la storia che c'è dietro. E' stata una bellissima "esperienza interattiva" (per usare le parole dell'ex generale americano che ha partecipato al progetto del videogioco). Però non sono d'accordo sul fatto che sia il migliore ho dubbi, a prescindere quindi dalla storia, il gameplay e l'ambientazione nella quale vieni immerso è superiore quella della serie call of duty, in particolare il 2.
X-Wanderer
29-01-2010, 12:42
buondì :)
sarei interessato anch'io a questo gioco... ma non avendo affrontato nessun gioco della serie, vi chiedo: consigliereste di giocare subito a questo episodio, oppure di partire da uno precedente?
rispetto a call of duty 2 come vi pare?
grazie :)
Iscritto anche io.
Lo avevo acquistato tempo fa ma non ho poi mai avuto il tempo di giocarci. prima o poi lo riprendo e la cosa è più semplice se ci sono altre persone che so lo stanno giocando! ;)
Dimmi una cosa Dream te che l'hai finito a quanto pare...quanto dura più o meno a livello di difficolta medio?
Dreammaker21
29-01-2010, 13:05
Aspetta, io l'ho giocato e devo dire che la coas che mi ha fatto più piacere è stata la componente scenica, i dialoghi e la storia che c'è dietro. E' stata una bellissima "esperienza interattiva" (per usare le parole dell'ex generale americano che ha partecipato al progetto del videogioco). Però non sono d'accordo sul fatto che sia il migliore ho dubbi, a prescindere quindi dalla storia, il gameplay e l'ambientazione nella quale vieni immerso è superiore quella della serie call of duty, in particolare il 2.
Si in parte il mio giudizio è dettato dall'entusiasmo e dai gusti personali.
Personalmente preferisco questo a Call Of Duty perché è più tattico, immersivo e con un level design davvero ben fatto!
sarei interessato anch'io a questo gioco... ma non avendo affrontato nessun gioco della serie, vi chiedo: consigliereste di giocare subito a questo episodio, oppure di partire da uno precedente?
Guarda i primi due sono molto più difficili rispetto al terzo, io ti consiglio di iniziare la saga dal primo per due motivi:
1)Le storie e i personaggi sono assolutamente intrecciati. Ovviamente nell'ultimo capitolo c'è il riassuntino delle "puntate precedenti", ma seguendo solo quello perderesti l'occasione di affezionarti ai personaggi che animano i primi due capitoli.
1)Il gameplay praticamente consiste nell'usare due squadre di fuoco: la prima serve per fare fuoco di copertura ed inchiodare alla posizione la pattuglia di nemici, la seconda squadra deve aggirarli e prenderli di fianco.
Nei primi due questa componente è parecchio complessa, difficilmente si potranno colpire i nemici che si trovano in buona posizione. Quindi per avere una sfida avvincente consiglio vivamente di iniziare dal primo.
Se invece ti piace un gameplay più arcade il terzo è l'ideale, diminuisce la complessità e la parte strategica per fornire più spettacolarità alle meccaniche di accerchiamento.
Iscritto anche io.
Lo avevo acquistato tempo fa ma non ho poi mai avuto il tempo di giocarci. prima o poi lo riprendo e la cosa è più semplice se ci sono altre persone che so lo stanno giocando! ;)
Dimmi una cosa Dream te che l'hai finito a quanto pare...quanto dura più o meno a livello di difficolta medio?
Ciao Cadmoz! :D
Il gioco dura un po', livelli molto ampi e talvolta difficili da completare, anche se in misura minore rispetto ai precedenti. Direi che siamo oltre la ventina di ore. Io l'ho finito in due settimane giocandoci quasi tutti i giorni almeno per un ora!
ai precedenti non ho mai giocato ma posso dirti che rispetto a CoD2 è che sono due approcci ben diversi..cod è pur sempre cod e il 2 è quello che preferisco in assoluto: grandi sparatorie adrenalina a mille e epico al massimo (lo sbarco in normandia nn si dimentica:sofico: ). BiA:HH è piu' tattico (ordini alla tua squadra cosa fare e dove) ma non troppo.
personalmente l'ho comunque trovato inferiore a cod2
X-Wanderer
29-01-2010, 13:53
grazie a tutti per le risposte, mi avete aiutato molto :)
prenderò il terzo, visto che l'ho trovato a poco... ma partirò comunque dal primo, appena lo trovo :)
grazie ancora, siete stati molto gentili :)
Dreammaker21
29-01-2010, 14:03
grazie a tutti per le risposte, mi avete aiutato molto :)
prenderò il terzo, visto che l'ho trovato a poco... ma partirò comunque dal primo, appena lo trovo :)
grazie ancora, siete stati molto gentili :)
Aspettiamo allora le tue impressioni!
tigullio_che_ride
29-01-2010, 14:44
Una domanda per chi ha giocato a Ghost recoon. Da quanto ho letto nei vostri commenti, la saga di BiA mi sembra MOOOLTO uguale a quella di Ghost Recoon a livello di meccaniche di gioco. Mi confermate o esistono significative differenze fra le due??
Grazie
Tigullio
Ho visto che mancava il thread ufficiale di questo ottimo gioco uscito nel 2008.
Dopo un iniziale scetticismo dovuto all'originalità del gameplay sono diventato un amante della serie. Il terzo capitolo ho potuto giocarlo solo ora e l'ho finito proprio stasera, davvero un ottimo titolo di quelli che sicuramente rigiocherò ancora.
Trama molto interessante e ben narrata attraverso delle bellissime cutscene, il gameplay è stato un po' semplificato rispetto ai predecessori ma rimane avvincente e molto divertente.
Questo gioco è davvero ben fatto e ricco di soddisfazione, gli do un bel 8/10!
Bravissimo, ottimo lavoro!
La trama è decisamente il punto forte di questa serie; il modo in cui ci si immedesima nel protagonista e ci si affeziona ai propri compagni poi è davvero sublime!
Peccato per la IA nemica, che in questo terzo episodio ha fatto qualche passo indietro: nel secondo sì che i crucchi erano degli ossi duri!
Ora non ci resta che aspettare il quarto, che (IMHO) molto probabilmenteci porterà a combattere nelle Ardenne: alla fine si parla di 'neve'...
Bravissimo! :D
Dreammaker21
29-01-2010, 15:32
Una domanda per chi ha giocato a Ghost recoon. Da quanto ho letto nei vostri commenti, la saga di BiA mi sembra MOOOLTO uguale a quella di Ghost Recoon a livello di meccaniche di gioco. Mi confermate o esistono significative differenze fra le due??
Grazie
Tigullio
Non ho giocato a Ghost Recon, comunque il gioco è molto tattico rispetto ad un normale FPS. Qui essenzialmente guidi due squadre da tre uomini ciascuna (oppure una squadra e un carro armato) che devi gestire creando fuoco di sbarramento, aggiramento ed infine prendere la squadra nemica da due lati diversi.
Il gioco si riduce praticamente solo in questo, attaccare frontalmente o anche di lato senza supporto è un suicidio, comunque il level design è fatto in modo da garantire che ogni scontro sia sempre diverso ed appagante.
Il terzo semplifica la meccanica, ma il divertimento è lo stesso!
Bravissimo, ottimo lavoro!
La trama è decisamente il punto forte di questa serie; il modo in cui ci si immedesima nel protagonista e ci si affeziona ai propri compagni poi è davvero sublime!
Peccato per la IA nemica, che in questo terzo episodio ha fatto qualche passo indietro: nel secondo sì che i crucchi erano degli ossi duri!
Ora non ci resta che aspettare il quarto, che (IMHO) molto probabilmenteci porterà a combattere nelle Ardenne: alla fine si parla di 'neve'...
Bravissimo! :D
A me il terzo è quello che è piaciuto di più, poi la fine è commovente si avvicina Band of Brothers!
Vogliono fare il quarto, davvero?
Non lo sapevo, pensavo che l'ultimo episodio fosse stato un mezzo flop...
Vogliono fare il quarto, davvero?
Non lo sapevo, pensavo che l'ultimo episodio fosse stato un mezzo flop...
Hai presente alla fine,Matt disperato contro l'albero e l'allucinazione di Leggett che gli dice: 'Hai superato l'inferno.. Come pensi di cavartela con la neve?' e Matt gli risponde: 'Quella posso gestirla'..credo che possa essere un possibile indizio su quello che ci si può aspettare da un ipotetico seguito, o almeno è quello che ha fatto venire in mente a me..
ma è uno nuovo o quello che ho giocato un sacco di tempo fa ? :stordita:
ma è uno nuovo o quello che ho giocato un sacco di tempo fa ? :stordita:
:read:
Data di uscita: 10/10/2008
:read:
mi pareva :p
Bel gioco comunque.
mi pareva :p
Bel gioco comunque.
http://www.czeta.it/forum/images/smilies/sisiesi.gif
ndrmcchtt491
08-02-2010, 10:52
Qualcuno sà se sono state rilasciate patch o mod?
Dreammaker21
08-02-2010, 11:13
Sicuramente nessuna patch, per i mod non saprei!
ndrmcchtt491
09-02-2010, 17:03
Sicuramente nessuna patch, per i mod non saprei!
Grazie
H@lf @ngel
12-02-2010, 09:21
Ragazzi l'AA si può forzare dal pannello nvidia oppure noin funge? :)
Stregato
12-02-2010, 12:26
che io sappia per questo gioco non è uscito nessuna mod decente. Avevo letto da qualche parte la possibilità di scaricare una mod "This mod from Chris Edmund allows you to use the console and enter cheat commands like God Mode", poi ci sarebbero anche qualche altra mappa, ma sinceramente non ho mai avuto la voglia di provarle. vedi un pò se riescia tu :D
http://www.strategyinformer.com/pc/mods/brothersinarmshellshighway/mod.html
H@lf @ngel
12-02-2010, 12:51
:D ragazzi sn riuscito ad attivare l'AA ma non so a quanto settarlo :) cmq funziona da nancher
che io sappia per questo gioco non è uscito nessuna mod decente. Avevo letto da qualche parte la possibilità di scaricare una mod "This mod from Chris Edmund allows you to use the console and enter cheat commands like God Mode", poi ci sarebbero anche qualche altra mappa, ma sinceramente non ho mai avuto la voglia di provarle. vedi un pò se riescia tu :D
Veramente per abilitare la console per inserire i trucchi non serve una mod: http://www.gamesradar.com/pc/brothers-in-arms-hells-highway/cheats-guides-faqs/g-20060412163457740079..
si vede che sto tizio aveva del tempo da buttar via... :rolleyes:
Ciao a tutti ! Mi intrometto nella discussione per domandarvi una cosa...
E' da un pò di tempo che gioco a BIA HH, e ora volevo provare il mio pad (ps2) con un controller xtream. Ora il problema è che non riconosce il Pad!? COn tutti gli altri giochi (RE5, Creed Assassin's ecc) funziona ma con BB no....
Qualche suggerimento o devo utilizzare solamente il pad XBox?
ndrmcchtt491
12-04-2010, 16:42
Le mappe le ho provate, carine ma niente di più...
Peccato che la Ubi non rilasci un sdk per la comunità, in pratica dopo averlo finito un paio di volte lo si dimentica:muro: :muro:
è un vero peccato, sopratutto per il gioco che ha riscontrato un buon successo
P.s. perchè non spostare il thread in "ufficiale"?
Uther Pendragon®
30-06-2010, 23:08
Ciao a tutti, ho acquistato ieri il primo capitolo della Saga di BiA, ma non riesco a farlo partire su windows 7, qualcuno sa se c'è una soluzione di qualche tipo?
grazie
Uther Pendragon®
01-07-2010, 11:38
Ciao a tutti, ho acquistato ieri il primo capitolo della Saga di BiA, ma non riesco a farlo partire su windows 7, qualcuno sa se c'è una soluzione di qualche tipo?
grazie
nessuno? :(
Poliphilo
09-08-2010, 22:42
Anch'io ho lo stesso problema :rolleyes:
un po' di archeo-threading.. :D
Hai presente alla fine,Matt disperato contro l'albero e l'allucinazione di Leggett che gli dice: 'Hai superato l'inferno.. Come pensi di cavartela con la neve?' e Matt gli risponde: 'Quella posso gestirla'..credo che possa essere un possibile indizio su quello che ci si può aspettare da un ipotetico seguito, o almeno è quello che ha fatto venire in mente a me..
http://www.gamesvillage.it/piattaforma/all/articolo/47722/un-nuovo-brothers-in-arms---in-sviluppo.html
a quanto pare non ci avevo visto male ;)
Dreammaker21
13-05-2011, 08:00
Ottima notizia!!!!!!!!!! :D
ndrmcchtt491
13-05-2011, 08:11
http://www.gamesvillage.it/piattaforma/all/articolo/47722/un-nuovo-brothers-in-arms---in-sviluppo.html
a quanto pare non ci avevo visto male ;)
E meno male, il problema è che dopo DNF c'è Aliens: Colonial Marines, già posticipato per lasciar spazio al Duca, Questo nuovo BiA quand'è che arriverà?
E meno male, il problema è che dopo DNF c'è Aliens: Colonial Marines, già posticipato per lasciar spazio al Duca, Questo nuovo BiA quand'è che arriverà?
non saprei.. in teoria lì in mezzo ci dovrebbe stare pure borderlands2.. :fagiano:
ndrmcchtt491
13-05-2011, 16:10
non saprei.. in teoria lì in mezzo ci dovrebbe stare pure borderlands2.. :fagiano:
Ha, pure...
Se ne riparla allora tra 2 anni...:rolleyes:
Comunque la storia di HH è una delle migliori che ho visto su pc, sopratutto alla fine, grande gioco nonostante una ia troppo statica, l' unico vero difetto.
ndrmcchtt491
08-06-2011, 10:23
Veramente...
Da questo pc il video mi và a scatti, appera arrivo a casa lo guardo bene, ma mi pare veramente una cazzata...
Dreammaker21
08-06-2011, 10:47
Tristezza a palate...........
ndrmcchtt491
08-06-2011, 13:28
Visto il trailer...
:fagiano:
Ma cosa c' entra con BiA stà cazzata che ho visto?
Vabbè che si sono fatti prendere la mano con Duke forever, ma cazzo BiA è sempre stata una serie drammatica, realistica e votata al comando delle squadre, e mi escono con stà cosa qui?
Cacchio speravo di rivedere Baker nella battaglia dei giganti o agli ultimi atti del 3° Reich:(
Aviatore_Gilles
08-06-2011, 13:31
Mi sono cadute le braccia, davvero una vaccata colossale.
BiA si è sempre slegato dai vari Call Of Duty e Medal Of Honor, aveva proposto qualcosa di diverso. Invece hanno voluto copiare lo stile di Bad Company. Ma con i fatti della 2^a guerra mondiale non c'azzecca nulla.
tra l'altro, piccola nota a margine
in tutto il video le svastiche sono state sostituite con semplici croci (ok, capisco che avrebbero sicuramente potuto sollevare vespai), tranne che alla fine sul giornale, nel nome della testata presenta il simbolo... :rolleyes:
comunque sì, condivido il 'cos'è stammerda?' e non riesco a capire perché hanno ucciso questa splendida serie..
bodomTerror
08-06-2011, 15:40
ma cosè sto schifo http://www.youtube.com/watch?v=dYkkR3WLvHw Brothers in Fortress? :doh: vabbè che non mi faceva impazzire ma stanno ruinando tutto :fagiano:
i tre veri BiA mi guardano dalla scrivania
mi sa tanto che li reinstallo
i tre veri BiA mi guardano dalla scrivania
mi sa tanto che li reinstallo
Quoto.........
ndrmcchtt491
08-06-2011, 16:51
tra l'altro, piccola nota a margine
in tutto il video le svastiche sono state sostituite con semplici croci (ok, capisco che avrebbero sicuramente potuto sollevare vespai), tranne che alla fine sul giornale, nel nome della testata presenta il simbolo... :rolleyes:
é vero, anche le "croci di ferro" le hanno modificate
ma cosè sto schifo http://www.youtube.com/watch?v=dYkkR3WLvHw Brothers in Fortress? :doh: vabbè che non mi faceva impazzire ma stanno ruinando tutto :fagiano:
La scena più cagata: a 0:48 quando c'è quel tizio simil Ercole che alza con una sola mano una mitragliatrice!!!!!!!!:stordita:
Senza parlare della scena finale con il tizio nel gabinetto
Purtroppo Hell's Highway vendette una miseria a suo tempo per cui era prevedibile che cercassero nuovi spunti per dare nuova linfa alla serie.
Ad ogni modo io aspetterei un gameplay prima di scaffalizzarlo subito...
Purtroppo Hell's Highway vendette una miseria a suo tempo per cui era prevedibile che cercassero nuovi spunti per dare nuova linfa alla serie.
sì ma sta roba comunque non c'entra nulla con Brothers in Arms
per il momento ho trovato questo:
www.petition24.com/stopfurious4
chissà che magari serva almeno a cambiare nome a sto obbrobrio..
Si tratta di una sorta di SpinOff, sulla falsariga di Bulletstorm.
Se ben fatto, potrebbe essere un prodotto carino.
ndrmcchtt491
09-06-2011, 09:42
Questo purtroppo è vero, ma la serie si è sempre distinta per la storicità e la perizia nel ricostruire fatti e luoghi realmente accaduti/esistiti, questo BiA 4 è un pugno nell' occhio, una cagata che non c' entra nulla, me ne sbatto di com'è il gameplay, se voglio giocare a Bulletstorm sò che tipo di gameplay tamarro troverò.
BiA HH poi dal mio punto di vista è stato uno dei migliori giochi di guerra di sempre, con una storia raccontata con perizia, drammaticità e realismo.
Boss dotati di jetpack...enormi scudi...elicotteri...bullet time...
Bon, direi che possiamo metterci una pietra sopra :D
http://multiplayer.it/articoli/89583-brothers-in-arms-furious-4-quattro-bastardi-senza-gloria.html?piattaforma=pc
Anche questa bella saga possiamo salutarla, sacrificata anche lei sull'altare del binomio console/immediatezza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.