PDA

View Full Version : Hauppauge WinTV MiniStick HD HELP

tonyrm
28-01-2010, 21:40
Ciao come in oggetto ho questa pen tv.
Andiamo al problema........
Ho windows 7 in linea di massima pulito e aggiornato ma non riesco a vedere i canali in HD con il software a corredo WinTV.
Se provo a vederli con WMC li vedo e li sento, con WinTv li sento solo; ma se provo a registrare un canale in HD anche se non lo vedo, a fine registrazione se lo apro il file con VLC è tutto ok, si vede.
E' inutile dire che ho ultima versione software disponibile sul loro sito e che ho provato piu volte a rimuovere e installare nuovamente.

Grazie a chi mi puo' aiutare a risolvere il problema visto che l'assistenza hauppauge non sa rispondermi...

tonyrm
29-01-2010, 15:20
Ciao come in oggetto ho questa pen tv.
Andiamo al problema........
Ho windows 7 in linea di massima pulito e aggiornato ma non riesco a vedere i canali in HD con il software a corredo WinTV.
Se provo a vederli con WMC li vedo e li sento, con WinTv li sento solo; ma se provo a registrare un canale in HD anche se non lo vedo, a fine registrazione se lo apro il file con VLC è tutto ok, si vede.
E' inutile dire che ho ultima versione software disponibile sul loro sito e che ho provato piu volte a rimuovere e installare nuovamente.

Grazie a chi mi puo' aiutare a risolvere il problema visto che l'assistenza hauppauge non sa rispondermi...

Problema invariato, ma ho modificato la causa.
Non credo sia di driver...........
Grazie

Rubber83
15-06-2010, 11:10
ciao tonyrm
sono nella tua stessa situazione. mi potresti dire se sei riuscito a risolvere il problema?
grazie

Cait Sith
23-06-2010, 22:14
ho risolto lo stesso problema sul portatile di mio padre impostando nelle opzioni di rendering WMR9 anzichè la voce predefinita
se mi ricapita di avere per mano il suo pc provo a controllare meglio, comunque è quella la voce che crea problemi