stuart
28-01-2010, 19:54
Ciao a tutti
come da oggetto ho un Nintendo dsi nuovo imballato bianco
è un regalo della ditta che mi ha fornito i mobili per la cameretta del bambino, per questo motivo lo scambio con altro prodotto nuovo che può essere
sony ps3 + mio conguaglio nuova
xbox 360 + mio conguaglio nuova
wii + mio conguaglio nuova
Per la garanzia fornisco copia fattura ordine dei mobili che vale come garanzia
altrimenti vendo a 130 euro + s.s., il prodotto è nuovo aperto, acceso per vedere se funzionava e spento
Valuto anche la vendita del mio nintendo ds lite nero, funzionamento ottimo se volete 80 euro + ss + custodia + dstt che legge veramente di tutto il dslite dovrebbe avere ancora un pò di garanzia residua devo trovare lo scontrino ma tanto l'ho usato poco
Insomma ne ho due e di uno vorrei disfarmi :) prodotto ritirato dalla vendita
piccole ma poche regole
code in pubblico eventuali proposte indecenti in pvt ;)
posso ritirare i prodotti in qualunque momento
pagamento ricarica postepay a meno che non venite a casa mia la sera o alla domenica
come da oggetto ho un Nintendo dsi nuovo imballato bianco
è un regalo della ditta che mi ha fornito i mobili per la cameretta del bambino, per questo motivo lo scambio con altro prodotto nuovo che può essere
sony ps3 + mio conguaglio nuova
xbox 360 + mio conguaglio nuova
wii + mio conguaglio nuova
Per la garanzia fornisco copia fattura ordine dei mobili che vale come garanzia
altrimenti vendo a 130 euro + s.s., il prodotto è nuovo aperto, acceso per vedere se funzionava e spento
Valuto anche la vendita del mio nintendo ds lite nero, funzionamento ottimo se volete 80 euro + ss + custodia + dstt che legge veramente di tutto il dslite dovrebbe avere ancora un pò di garanzia residua devo trovare lo scontrino ma tanto l'ho usato poco
Insomma ne ho due e di uno vorrei disfarmi :) prodotto ritirato dalla vendita
piccole ma poche regole
code in pubblico eventuali proposte indecenti in pvt ;)
posso ritirare i prodotti in qualunque momento
pagamento ricarica postepay a meno che non venite a casa mia la sera o alla domenica