View Full Version : problema con physxloader
el_blanco
28-01-2010, 19:42
Ciao a tutti un po' di tempo fa ho acquistato sacred 2, ora lo installo tutto bene ma mi dava un'errore su una dll lo reinstallo e stessa cosa....ora č la seconda volta che installo sacred2 ma mi dice che non riesce a trovare un file vi posto l'immagine.
Qualcuno potrebbe passarmelo se si puņ e anche dove andrebbe?, oppure come poter risolvere questo problema....
grazie mille
Ciao
premesso ho una ati mobilty hd 2400 e windows vista
Unrealizer
28-01-2010, 22:58
Ciao a tutti un po' di tempo fa ho acquistato sacred 2, ora lo installo tutto bene ma mi dava un'errore su una dll lo reinstallo e stessa cosa....ora č la seconda volta che installo sacred2 ma mi dice che non riesce a trovare un file vi posto l'immagine.
Qualcuno potrebbe passarmelo se si puņ e anche dove andrebbe?, oppure come poter risolvere questo problema....
grazie mille
Ciao
premesso ho una ati mobilty hd 2400 e windows vista
la cosa strana č che ti chieda di physx anche se hai una scheda ati... prova ad installare l'ultima versione di physx, disattivandolo poi perņ dalle opzioni del gioco (a meno che tu non voglia mostruosi cali di framerate :D)
Pacchetto physx
http://www.nvidia.com/object/physx_9.09.1112.html
Se cerchi la dll con google la trovi da scaricare
el_blanco
29-01-2010, 09:22
la dll lo torvata ma non sapevo dove collocarla, per i driver ho trovato vari post e purtroppo č un problema che l'ati non supporta la tecnologia physx e solo nvidia lo supporta e ora provo con il file di nvidia quello di physx e vi farņ sapere.
Grazie
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.