PDA

View Full Version : corsair hydro h50

djpeppe
28-01-2010, 19:39
ciao,
ho una cpu intel i7 920 della quale il dissipatore intel boxed mi ha lasciato:cry: .
ora vorrei passare a liquido e mi piace questo piccolo sistema integrato. però non ho capito bene da dove si mette il liquido. io non ho intenzione di prenderlo per usa e getta, mi deve durare un bel paio di anni.
il liquido si cambia o dopo un pò devo buttare via il tutto?

downloader
29-01-2010, 00:59
il liquido è già all'interno e non si deve mai cambiare, è garantito per 6 anni.

Fatti un giro su google e vedi un po' di test sul prodotto, se poi vai sul sito della corsair c'è un video che ti fa vedere come si monta.

Non è all'altezza di sistemi ad aria più recenti, da alcuni test che ho visto arriva quasi all'ifx14.

Però è maledettamente comodo e poco ingombrante.

djpeppe
29-01-2010, 08:07
è garantito 6 anni, e poi? Spazzatura?

E poi ci sono sistemi ad aria che raffreddano meglio del liquido? Bello, solo vorrei sapere il prezzo: h50 viene 75 circa, ed a quel prezzo nn mi pare ci sia di meglio (correggetemi se sbaglio). Se a questo prezzo o meno (perché é gia abbastanza) ci sono soluzioni migliori, xfavore consigliaemi.
Grazie

downloader
29-01-2010, 08:48
è garantito 6 anni, e poi? Spazzatura?

E poi ci sono sistemi ad aria che raffreddano meglio del liquido? Bello, solo vorrei sapere il prezzo: h50 viene 75 circa, ed a quel prezzo nn mi pare ci sia di meglio (correggetemi se sbaglio). Se a questo prezzo o meno (perché é gia abbastanza) ci sono soluzioni migliori, xfavore consigliaemi.
Grazie

Quanto tempo te lo fai durare un processore ? :D

Penso che tra sei anni il proc che sto per comprare ora io lo cambierò...

A quel prezzo non trovi un liquido all in one come questo, ma non è il meglio assolutamente in termini di performance rispetto ad altri sistemi ad aria recenti.

Se leggi l'articolo pubblicato qui su hwupgrade ultimamente ha figurato benissimo il thermaltake venomous X, dovrebbe uscire in questi giorni e le prestazione sono moooolto superiori a questo sistemino.

Inoltre il costo è forse anche basso rispetto a questo.

Se hai urgenza e non vuoi spazio occupato, prendi questo, tanto non mi pare di capire che fai overclock. Altrimenti ci sono i dissi noctua per il socket tuo.