PDA

View Full Version : Bimbi minchia a ballare alle 9.0 invece della scuola

luposelva
28-01-2010, 18:26
Chi ha visto ieri sera il servizio delle iene? Sono rimasto basito, c'è a Roma una discoteca aperta dalle 9 del mattino fino alle 16 dove vanno a ballare i minorenni cioè bigiano (e questo rientra nella norma) ma poi si cambiano e appunto vanno in discoteca, :doh: la cosa è illegale dico io ma com'è possibile che le fdo non se ne accorgano!? cmq non servono alcool eh:O però in compenso gira droga. :asd:

amigaos
28-01-2010, 18:35
Quello che mi ha stupito e' che io ci andavo 15 anni fa ai matineè e mai saputo fossero illegali, ecco perche' la disco che li organizzava cambiava nome ogni anno:doh:

comunque i pischelli fanno sempre a tempo ad imbucarsi ad un rave alle nove:sofico:

però in compenso gira droga.

gli stessi cannoni che si farebbero nel bagno della scuola, ma almeno in quel locale fumavano all'aperto:asd:

Ja]{|e
28-01-2010, 18:45
Come siamo retrogadi qui in culonia, io non pensavo nemmeno esistessero roba del genere, io da pischella andavo alla discoteca ma era di domenica pomeriggio ed eravamo molto sobri, al massimo si pomiciava con il fidanzatino di turno, no che si zoccoleggiava in quella maniera :mbe:

FLikKo
28-01-2010, 18:47
ero rimasto al pomeriggio danzante... mai prima del pomeriggio...

eh le cose cambiano...

invece di bigiare per andare in sala giochi o al parco... vanno dalla phega.. meglio per loro... non fate pero i santarelli bacchettoni :D

giannola
28-01-2010, 18:49
...in compenso in questa sezione sta dilagando la moda del tiro-al-bimbominkia... :asd:

giannola
28-01-2010, 18:49
{|e;30649316']Come siamo retrogadi qui in culonia, io non pensavo nemmeno esistessero roba del genere, io da pischella andavo alla discoteca ma era di domenica pomeriggio ed eravamo molto sobri, al massimo si pomiciava con il fidanzatino di turno, no che si zoccoleggiava in quella maniera :mbe:

ma te l'altro ieri pomeriggio eri all'uni ? :stordita:

Ja]{|e
28-01-2010, 18:56
ma te l'altro ieri pomeriggio eri all'uni ? :stordita:

Eh già :sob: a chiedere la tesi :sob:

giannola
28-01-2010, 19:00
{|e;30649507']Eh già :sob: a chiedere la tesi :sob:

come è finita ?

Io l'avevo chiesta a la cascia....compilativa perchè avevo prescia...non ti dico che sentendo il numero massimo di pagine il tipografo s'è messo a ridere...striminzita che manco te lo racconto. :asd:

amigaos
28-01-2010, 19:05
eh le cose cambiano...

ribadisco ci andavo 15 anni fa, non e' che sia una novita' del momento...
anzi ricordo che al tempo erano pure piu' malfamati i posti con molto mix giovanissimi e adulti...

quello che mi perplime e' lo stupore di fronte alla vita di questi quindicenni, forse perche' i genitori si ostinano nel vederli sempre casti e puliti e basta l'apparenza.

Ja]{|e
28-01-2010, 19:06
come è finita ?

Io l'avevo chiesta a la cascia....compilativa perchè avevo prescia...non ti dico che sentendo il numero massimo di pagine il tipografo s'è messo a ridere...striminzita che manco te lo racconto. :asd:

Eheheheh, preciso a te!!!!!

Korn
28-01-2010, 19:15
dovevo nascere con 15 di ritardo :asd:, cmq è la generazione che ci meritiamo

Ja]{|e
28-01-2010, 19:17
Cribio, e il bello è che la maggior parte della gente ci vuole madri, a noi donne.... ma a me CHI DIAMINE ME LO FA FARE se poi per quanto io possa inculcargli certi valori saremo io e il mio compagno VS il resto del mondo......

ulk
28-01-2010, 19:25
dovevo nascere con 15 di ritardo :asd:, cmq è la generazione che ci meritiamo

E' la generazione meritata da chi la mette al mondo.

zerothehero
28-01-2010, 19:54
qualche piccola trasgressione a quell'età VA fatta. :O
Invece della scusa delle occupazioni e delle manifestazioni c'è il matinee. :O

giannola
28-01-2010, 19:56
cmq i bimbiminkia e drogati ce li avevo pure alle medie 22 anni fa :O

aeterna
28-01-2010, 20:14
Chi ha visto ieri sera il servizio delle iene? Sono rimasto basito, c'è a Roma una discoteca aperta dalle 9 del mattino fino alle 16 dove vanno a ballare i minorenni cioè bigiano (e questo rientra nella norma) ma poi si cambiano e appunto vanno in discoteca, :doh: la cosa è illegale dico io ma com'è possibile che le fdo non se ne accorgano!? cmq non servono alcool eh:O però in compenso gira droga. :asd:

a roma c'era pure un giro di ragazzine minorenni a troieggiare sui cubi che metteva paura.

eeeh, i sani metodi educativi di un tempo.
gli allunghi troppo la catena, ed ecco quello che succede.

first register
28-01-2010, 20:36
link ! :O

{|e;30649848']Cribio, e il bello è che la maggior parte della gente ci vuole madri, a noi donne.... ma a me CHI DIAMINE ME LO FA FARE se poi per quanto io possa inculcargli certi valori saremo io e il mio compagno VS il resto del mondo......

30 anni fa avresti detto " saremo io e mio marito " oggi i tempi sono cambiati.
Secondo te cosa faranno da grandi queste ragazzine ?

_Magellano_
28-01-2010, 20:42
link ! :O

Quello che fanno adesso rompere i maroni,solo che anzichè ai genitori lo faranno ai mariti o insieme con questi lo faranno alla cittadinanza.

Ja]{|e
28-01-2010, 20:52

diranno "io e il mio magnaccia"

majin mixxi
28-01-2010, 21:06
cambiano i parametri ma alla fine i 15 enni sono sempre stati così

thewebsurfer
28-01-2010, 21:10
a roma c'era pure un giro di ragazzine minorenni a troieggiare sui cubi che metteva paura.

eeeh, i sani metodi educativi di un tempo.
gli allunghi troppo la catena, ed ecco quello che succede.

che succede? che si da ragione ad un capo di governo che va a puttane?
ma proprio non ti scatta quel minimo di risatina a rileggere le cazzate che scrivi?

thewebsurfer
28-01-2010, 21:12
{|e;30649316']Come siamo retrogadi qui in culonia, io non pensavo nemmeno esistessero roba del genere, io da pischella andavo alla discoteca ma era di domenica pomeriggio ed eravamo molto sobri, al massimo si pomiciava con il fidanzatino di turno, no che si zoccoleggiava in quella maniera :mbe:

parla per te in culonia estrema, qui in middleculonia sono molti anni che ci sono discoteche del genere:stordita:

Ja]{|e
28-01-2010, 21:13
cambiano i parametri ma alla fine i 15 enni sono sempre stati così

ma parla per te

columbia83
28-01-2010, 23:09
Ma solo io quando alle superiori non volevo andare a scuola, chiamavo a casa, avvertivo, e magari mi giostravo la mattinata come volevo io?

Facendo così una volta arrivò una telefonata da scuola, e mia madre già sapeva che non ero entrato. Stessa cosa quando il prof di matematica mandò una lettera a casa.

p.s.: forse non c'entra tanto col topic, ma è una mia curiosità.

Io se avessi un figlio che ogni tanto volesse non entrare, potrei concedergli qualche giornata di libertà se fosse in grado di meritarsi la fiducia, e naturalmente se non avesse problemi di rendimento.

aeterna
28-01-2010, 23:14
che succede? che si da ragione ad un capo di governo che va a puttane?
ma proprio non ti scatta quel minimo di risatina a rileggere le cazzate che scrivi?

non voglio sapere nè che problemi hai, nè perchè hai voluto tirare dentro berlusconi pure qui

non mi interessa proprio, anzi gira al largo che è meglio

:mbe:

luposelva
28-01-2010, 23:17
Pure a me le bigiate (poche a dir la verità :stordita: )
non passavano sempre lisce. :D

thewebsurfer
28-01-2010, 23:21
non voglio sapere nè che problemi hai, nè perchè hai voluto tirare dentro berlusconi pure qui

vero che sono stato scurrile.:fagiano:
è che mi fa ridere la tua morale ad orologeria:stordita:
ti indigni con dei toni da "ehhh signora mia che tempi al gggiornodoggi", ma solo se non c'entra il boss neanche da lontano?

Toyo
29-01-2010, 01:41
che topic di moralizzatori, siete nati vecchi? :p

cdimauro
29-01-2010, 05:39
In Giappone se un minorenne se ne va in giro in un giorno di scuola viene fermato dai poliziotti, portato in caserma e chiamano i genitori per venirselo a riprendere, visto che in quel paese la scuola è obbligatoria di nome e di fatto.

E i genitori gli fanno un culo quanto una casa.

jestermask
29-01-2010, 07:43
Mammamia come mi sento fuori moda...le uniche volte che non entravo a scuola erano per andare a comprare i libri ad inizio anno scolastico:doh:

Comunque nelle mie medie e superiori non me le ricordo queste cose...è dal '91 in su che ha iniziato a fare così (come generazione).

girodiwino
29-01-2010, 07:47
nella mia esperienza (breve rispetto a quella di alcuni) sono quelli che fanno cazzate di questo genere da piccoli che poi si tranquillizzano.
io alle superiori ero un delinquente, poi all'uni ho messo la testa a posto; ho visto molti ragazzi seri alle superiori diventare dei subumani all'università.

entro certi limiti le cazzate sono paideutiche...

come è finita ?

vai di interlinea doppio!

Kanym
29-01-2010, 07:51
Io quando avevo 15 anni (3 anni fa :asd:) quando non entravo, o tornavo a casa a nerdare, o andavo a casa di qualcuno a nerdare :asd:
Oppure andavo dietro la topa sulla lungomare di Salerno :asd:

ceccoos
29-01-2010, 07:52

Sono sempre esistite.

:O

giannola
29-01-2010, 08:18
vai di interlinea doppio!

non si puote...è tutto predefinito.... :O

girodiwino
29-01-2010, 09:47
non si puote...è tutto predefinito.... :O

potrebbero istituire l'apprendimento rapido dei manuali avanzati di meccanica quantistica e dei manuali di singolare complessità in generale: 5 minuti per fare una pagina, non se ne può più degli studenti fancazzisti che perdono tempo...
ok ot invoco perdono:O

gugoXX
29-01-2010, 11:02
A quant'e' l'eta' della scuola dell'obbligo adesso?

ilguercio
29-01-2010, 11:28
Eh,ai miei tempi...:asd:

lowenz
29-01-2010, 11:30
io alle superiori ero un delinquente
Ed ora studi giurisprudenza! :D :D :D

Io invece sono sempre rimasto uguale, dedito a rompere balle agli altri :O

girodiwino
29-01-2010, 12:57
Ed ora studi giurisprudenza! :D :D :D

Io invece sono sempre rimasto uguale, dedito a rompere balle agli altri :O

si nasce incendiari e si muore pompieri... l'importante è non darsi fuoco da soli, e poi per i processi penali minorili sarei un'autorità:O

magari mi tengo un clown sulla cattedra e risolvo tutto con bonari:"so' ragazzi"...:D

dave4mame
29-01-2010, 13:10
...in compenso in questa sezione sta dilagando la moda del tiro-al-bimbominkia... :asd:

vogliamo parlare di quella allo zombivecchio?

da notare poi come si stiano riducendo sempre più l'intervallo che separa le due categorie.
ovviamente tale intervallo comprende l'età del "tiratore..."

giannola
29-01-2010, 13:19
vogliamo parlare di quella allo zombivecchio?

da notare poi come si stiano riducendo sempre più l'intervallo che separa le due categorie.
ovviamente tale intervallo comprende l'età del "tiratore..."

per questo sono sempre più preoccupato riguardo l'uso della frase "largo ai giovani"....se i vecchi fanno schifo e i giovani sono bimbiminkia chi si salva ? :asd:

Silma
29-01-2010, 14:27

perfettamente lecito tirare in ballo, visto che questi bimbiminkia sono prodotti della morale che lui propugna a tutto spiano e anzi di cui si VANTA :doh:

AntonioBO
29-01-2010, 14:31

Storia vecchia, queste disco già c'erano quando andavo a scuola io negli anni '80.

Steinoff
29-01-2010, 14:47
scusate eh, ma se oggi la legge prevede che a 15 anni si possa andare a lavorare (apprendistato al posto della scuola) dov'e' che ci si puo' scandalizzare se vanno a ballare?
Se possono lavorare, possono anche ballare di mattina senza suscitare scandalo.
Oppure a 15 anni e' il caso che vadano ancora solamemente a scuola.

Io quando facevo sega a scuola andavo a giocare a stecca in bisca, ehhhh le prime sigarette.....

gugoXX
29-01-2010, 14:59
E sono quelli che ci pagheranno la pensione :asd: